Garage Europa
Garage Europa
Vita di città

Molfetta città di Rete: nuovo progetto per rivitalizzare il centro cittadino

Ancora una volta Molfetta e i molfettesi si rendono protagonisti di una nuova opportunità

E' stata siglata tra le Associazioni Confcommercio, Confesercenti, Molfetta Shopping e i nuovi gestori del Garage Europa sito nella centralissima Via Margherita di Savoia (ex Supercinema), una convenzione per permettere ai Clienti degli Esercizi Commerciali associati alle Associazioni firmatarie, di lasciare custodite le loro auto, mentre si dedicano allo shopping.

Questa iniziativa nasce dalla esigenza di salvaguardare posti di lavoro e dare maggiore opportunità di aree dedicate alla sosta.

Nello specifico il suddetto Garage, considerando che nella zona centrale di Molfetta esiste la difficoltà a reperire parcheggi auto per coloro che si recano nelle strade dello shopping, mette a disposizione 30 dei suoi posti auto nelle fasce orarie 10/13 e 17/20,30 disponibili per la sosta a pagamento orario secondo le seguenti tariffe: euro 1 per la sosta nella fascia oraria che va dalle 10 alle 13 di ogni giorno, e di euro 2 per la sosta nella fascia oraria pomeridiana.

Il pagamento della sosta potrà essere sostenuto direttamente dal Cliente dell'esercente, il quale dovrà essere dotato di talloncino di riconoscimento che gli possa permettere di godere della convenzione.
  • parcheggio a pagamento
Altri contenuti a tema
A breve l'apertura del parcheggio comunale nel Seminario Vescovile di Molfetta? A breve l'apertura del parcheggio comunale nel Seminario Vescovile di Molfetta? Area sistemata, installate già le colonnine per regolare la fruizione e approvato il regolamento
Arrivano i parcometri Arrivano i parcometri Aggiudicata la gara d’appalto. A settembre 35 colonnine per il rilascio automatico dei ticket
Strisce blu: Niente multa se il grattino scade? Strisce blu: Niente multa se il grattino scade? Multa legittima solo dove la segnaletica riporta i limiti di orario
Arrivano i parcometri in centro Arrivano i parcometri in centro La giunta ha disposto il noleggio sperimentale di colonnine distributrici di ticket per la sosta a pagamento
© 2001-2019 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.