MolFest
MolFest
Cultura, Eventi e Spettacolo

MolFest, il sindaco Minervini: «Esperienza indimenticabile»

Il primo cittadino: «Ringrazio chi ha offerto il proprio contributo»

Arrivano anche dal sindaco di Molfetta, Tommaso Minervini, parole d'elogio per la conclusione del MolFest che ha colorato e dato vita all'ultimo fine settimana molfettese.

"Che esperienza indimenticabile al Molfest. Un evento all'insegna dell'inclusione che ha superato ogni aspettativa. Grazie di cuore a chi ha avuto l'idea, agli organizzatori e a tutte le associazioni cittadine, a tutto l'apparato comunale e partecipate, alle forze dell'ordine, ai consiglieri e amministratori che hanno reso possibile tutto questo" ha affermato il primo cittadino.

"Non vediamo l'ora di rivedervi l'anno prossimo" chiosa il Sindaco, con chiaro riferimento a una seconda edizione che si terrà nel 2025.
  • Eventi
Altri contenuti a tema
I funzionari del Consolato USA di Napoli tornano a Molfetta I funzionari del Consolato USA di Napoli tornano a Molfetta Appuntamento previsto giovedì 22 maggio
Venerdì 23 maggio torna il Trofeo del Sole a Molfetta Venerdì 23 maggio torna il Trofeo del Sole a Molfetta Parteciperanno anche studenti provenienti da fuori regione
"Le onde raccontano": Molfetta inaugura il festival del libro dei bambini e ragazzi "Le onde raccontano": Molfetta inaugura il festival del libro dei bambini e ragazzi Appuntamento previsto dal 19 al 24 maggio
Dal 22 maggio a Molfetta una nuova mostra collettiva nella Sala dei Templari Dal 22 maggio a Molfetta una nuova mostra collettiva nella Sala dei Templari Verranno esposti dipinti ad olio, acquerelli e disegni a matita di ventisette artisti
Torna "La Scena delle Idee" con nuove iniziative culturali a Molfetta Torna "La Scena delle Idee" con nuove iniziative culturali a Molfetta La dottoressa Giovanna Giallongo presenterà il suo libro "L'alimentazione consapevole"
Erri De Luca emoziona in Cattedrale a Molfetta con “Le rose di Sarajevo” Erri De Luca emoziona in Cattedrale a Molfetta con “Le rose di Sarajevo” L’incontro è stato fortemente voluto e organizzato dalla Società Operaia di Mutuo Soccorso
Domani a Molfetta torna “Corri in Viola”: una camminata per dare voce alla fibromialgia Domani a Molfetta torna “Corri in Viola”: una camminata per dare voce alla fibromialgia Iniziativa non competitiva organizzata dal Comitato Fibromialgici Uniti (CFU)
Teresa Ciabatti alle Vecchie Segherie Mastrototaro con “Donnarègina” Teresa Ciabatti alle Vecchie Segherie Mastrototaro con “Donnarègina” La presentazione avrà luogo venerdì 9 maggio alle 19:30
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.