Carmela Minuto
Carmela Minuto
Politica

Minuto: «Ogni scelta relativa al mio percorso politico è e sarà frutto di riflessioni personali»

Chiarita la sua posizione in merito alle ultime indiscrezioni: «Resto concentrata sul presente»

L'assessore Carmela Minuto ha voluto replicare tramite il proprio profilo social alle ultime indiscrezioni politiche emerse: «Sono stata eletta senatrice della Repubblica e oggi, con orgoglio e senso di responsabilità, ricopro il ruolo di assessore nella mia città, Molfetta. Un incarico che vivo ogni giorno con impegno e dedizione, nell'ambito di una lista civica nata per sostenere un progetto concreto di governo locale, lontano da logiche partitiche e vicino ai bisogni reali delle persone».

«In questi giorni ho letto alcune ricostruzioni giornalistiche che, con toni a volte forzati, collegano la mia eventuale candidatura alle prossime elezioni regionali a dinamiche politiche che riguarderebbero il mio compagno. Voglio essere chiara e serena nel precisare che ogni scelta relativa al mio percorso politico è e sarà frutto di riflessioni personali, basate esclusivamente sul mio impegno, la mia storia e i valori che mi guidano. Non ho alcuna tessera di partito, e respingo con fermezza ogni tentativo di ridurre la mia esperienza politica a mere questioni di vicinanza familiare».

«Mi sono sempre mossa con indipendenza e rispetto delle istituzioni, mettendo al centro la mia comunità e i cittadini che rappresento. Ed è esattamente ciò che continuerò a fare: restare concentrata sul presente e sul lavoro quotidiano, con la stessa passione e determinazione che mi hanno accompagnata in questi anni, a Roma prima e ora nella mia Molfetta».
  • Politica
Altri contenuti a tema
Il consigliere comunale Binetti: «Perplessità sul rinvio del Consiglio comunale» Il consigliere comunale Binetti: «Perplessità sul rinvio del Consiglio comunale» Le sue parole: «La spiegazione fornita al Comune suona come una scusa scomoda»
PSI Molfetta: «Restiamo garantisti sull'inchiesta in corso ma serve cambio di rotta» PSI Molfetta: «Restiamo garantisti sull'inchiesta in corso ma serve cambio di rotta» La nota: «Da tempo denunciamo l’assenza totale di una visione capace di dare futuro»
Paola Natalicchio sulla nuova bufera politica a Molfetta: «Fuori i mercanti dalla nostra città» Paola Natalicchio sulla nuova bufera politica a Molfetta: «Fuori i mercanti dalla nostra città» Tra il 2013 e il 2018, prima da sindaca e poi da consigliera comunale, è stata al centro della politica locale
Convocato il Consiglio Comunale per il 30 aprile: attesa per le richieste delle opposizioni Convocato il Consiglio Comunale per il 30 aprile: attesa per le richieste delle opposizioni La seduta in programma alle 16:30 presso l'aula consiliare "Carnicella"
Tempesta giudiziaria a Molfetta, il PD: «Auspichiamo una nuova stagione politica» Tempesta giudiziaria a Molfetta, il PD: «Auspichiamo una nuova stagione politica» La nota stampa: «Siamo sempre stati fieri oppositori dell'attuale amministrazione comunale»
«La Delibera della vergogna»: il duro attacco di Logrieco all'amministrazione comunale «La Delibera della vergogna»: il duro attacco di Logrieco all'amministrazione comunale ll coordinatore cittadino di Fratelli d'Italia: «Una lezione su cosa non vada fatto»
Petruzzelli: «Da domani interventi di rimozione dei rifiuti nelle strade provinciali nell'agro di Molfetta» Petruzzelli: «Da domani interventi di rimozione dei rifiuti nelle strade provinciali nell'agro di Molfetta» Le parole della consigliera metropolitana: «Il mio impegno verso il nostro territorio continua»
Logrieco (FdI) sull'iniziativa "Prossimo Negozio" a Molfetta: «Fumo negli occhi» Logrieco (FdI) sull'iniziativa "Prossimo Negozio" a Molfetta: «Fumo negli occhi» Il suo commento: «Perplessità sulle tempistiche e le modalità del bando»
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.