Carmela Minuto
Carmela Minuto
Politica

Minuto: «Ogni scelta relativa al mio percorso politico è e sarà frutto di riflessioni personali»

Chiarita la sua posizione in merito alle ultime indiscrezioni: «Resto concentrata sul presente»

L'assessore Carmela Minuto ha voluto replicare tramite il proprio profilo social alle ultime indiscrezioni politiche emerse: «Sono stata eletta senatrice della Repubblica e oggi, con orgoglio e senso di responsabilità, ricopro il ruolo di assessore nella mia città, Molfetta. Un incarico che vivo ogni giorno con impegno e dedizione, nell'ambito di una lista civica nata per sostenere un progetto concreto di governo locale, lontano da logiche partitiche e vicino ai bisogni reali delle persone».

«In questi giorni ho letto alcune ricostruzioni giornalistiche che, con toni a volte forzati, collegano la mia eventuale candidatura alle prossime elezioni regionali a dinamiche politiche che riguarderebbero il mio compagno. Voglio essere chiara e serena nel precisare che ogni scelta relativa al mio percorso politico è e sarà frutto di riflessioni personali, basate esclusivamente sul mio impegno, la mia storia e i valori che mi guidano. Non ho alcuna tessera di partito, e respingo con fermezza ogni tentativo di ridurre la mia esperienza politica a mere questioni di vicinanza familiare».

«Mi sono sempre mossa con indipendenza e rispetto delle istituzioni, mettendo al centro la mia comunità e i cittadini che rappresento. Ed è esattamente ciò che continuerò a fare: restare concentrata sul presente e sul lavoro quotidiano, con la stessa passione e determinazione che mi hanno accompagnata in questi anni, a Roma prima e ora nella mia Molfetta».
  • Politica
Altri contenuti a tema
Nominato il direttivo del movimento civico "NOI per Molfetta" Nominato il direttivo del movimento civico "NOI per Molfetta" Ribadisce la propria disponibilità a costruire un’alternativa valida per il futuro della città
AVS Molfetta: «La città ha bisogno del centrosinistra unito» AVS Molfetta: «La città ha bisogno del centrosinistra unito» La nota verso le elezioni: «Non accettiamo l'idea di infiltrazioni trasformiste»
Fratelli d’Italia rompe il silenzio: il punto sulla prossima campagna elettorale a Molfetta Fratelli d’Italia rompe il silenzio: il punto sulla prossima campagna elettorale a Molfetta La sezione locale del partito conferma la sua lista e l’impegno nella coalizione di centrodestra
Lopez (Indipendenza Molfetta): «Dialogo aperto in vista delle prossime amministrative» Lopez (Indipendenza Molfetta): «Dialogo aperto in vista delle prossime amministrative» Il segretario cittadino ribadisce però che non è stata assunta alcuna decisione definitiva
Verso le elezioni, Rifondazione Comunista al PD di Molfetta: «No alla strada del trasformismo» Verso le elezioni, Rifondazione Comunista al PD di Molfetta: «No alla strada del trasformismo» La nota: «Assistiamo con forte preoccupazione a un improvviso blocco del percorso progressista»
1 Rinascere Molfetta: «Preoccupati dalle ultime indiscrezioni emerse verso le prossime elezioni» Rinascere Molfetta: «Preoccupati dalle ultime indiscrezioni emerse verso le prossime elezioni» La nota stampa del movimento per commentare i possibili sviluppi
Rinascere entra in un anno che sarà decisivo per il futuro di Molfetta Rinascere entra in un anno che sarà decisivo per il futuro di Molfetta Chiarita la posizione del movimento sulla nuova fase politica
Indipendenza Molfetta: Daniele Scardicchio nominato Referente Giovani Indipendenza Molfetta: Daniele Scardicchio nominato Referente Giovani Le sue parole: «Credo in un impegno dei giovani serio, concreto e al servizio della comunità»
© 2001-2026 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.