Carmela Minuto
Carmela Minuto
Politica

Minuto: «Ogni scelta relativa al mio percorso politico è e sarà frutto di riflessioni personali»

Chiarita la sua posizione in merito alle ultime indiscrezioni: «Resto concentrata sul presente»

L'assessore Carmela Minuto ha voluto replicare tramite il proprio profilo social alle ultime indiscrezioni politiche emerse: «Sono stata eletta senatrice della Repubblica e oggi, con orgoglio e senso di responsabilità, ricopro il ruolo di assessore nella mia città, Molfetta. Un incarico che vivo ogni giorno con impegno e dedizione, nell'ambito di una lista civica nata per sostenere un progetto concreto di governo locale, lontano da logiche partitiche e vicino ai bisogni reali delle persone».

«In questi giorni ho letto alcune ricostruzioni giornalistiche che, con toni a volte forzati, collegano la mia eventuale candidatura alle prossime elezioni regionali a dinamiche politiche che riguarderebbero il mio compagno. Voglio essere chiara e serena nel precisare che ogni scelta relativa al mio percorso politico è e sarà frutto di riflessioni personali, basate esclusivamente sul mio impegno, la mia storia e i valori che mi guidano. Non ho alcuna tessera di partito, e respingo con fermezza ogni tentativo di ridurre la mia esperienza politica a mere questioni di vicinanza familiare».

«Mi sono sempre mossa con indipendenza e rispetto delle istituzioni, mettendo al centro la mia comunità e i cittadini che rappresento. Ed è esattamente ciò che continuerò a fare: restare concentrata sul presente e sul lavoro quotidiano, con la stessa passione e determinazione che mi hanno accompagnata in questi anni, a Roma prima e ora nella mia Molfetta».
  • Politica
Altri contenuti a tema
L'area ex Park Club nel degrado, il consigliere Lanza: «Gestione inspiegabile del Comune» L'area ex Park Club nel degrado, il consigliere Lanza: «Gestione inspiegabile del Comune» Le sue parole: «Chiederò l'accesso agli atti per vederci chiaro in merito alla concessione»
Forza Italia torna nel Consiglio comunale di Molfetta con Angelo Fiorentino Forza Italia torna nel Consiglio comunale di Molfetta con Angelo Fiorentino L'annuncio arriva direttamente dai deputati Mauro D’Attis e Davide Bellomo
Lanza: «Servizi pubblici a Molfetta, è questo il livello che vogliamo continuare a tollerare?» Lanza: «Servizi pubblici a Molfetta, è questo il livello che vogliamo continuare a tollerare?» Il consigliere di opposizione denuncia una lunga serie di disservizi, dalla gestione della pulizia urbana agli impianti
Il consigliere Lanza: «Molfetta spenta d’estate. Serve una visione, non solo eventi spot» Il consigliere Lanza: «Molfetta spenta d’estate. Serve una visione, non solo eventi spot» Le sue riflessioni: «La città non offre occasioni di coinvolgimento per i giovani»
Leonardo Zaccaria nominato Commissario UDC per il Comune di Molfetta Leonardo Zaccaria nominato Commissario UDC per il Comune di Molfetta A lui è affidato il compito di costituire la sezione comunale del partito in città
1 Incidente sulla SP112 Molfetta-Terlizzi, interviene Annalisa Petruzzelli Incidente sulla SP112 Molfetta-Terlizzi, interviene Annalisa Petruzzelli Le sue parole: «Continuo a lavorare ogni giorno con impegno, determinazione e concretezza a favore della mia comunità»
Il consigliere di opposizione Binetti: «Indecoroso scaricabarile tra la politica e gli uffici comunali» Il consigliere di opposizione Binetti: «Indecoroso scaricabarile tra la politica e gli uffici comunali» Le sue parole: «Il Comune è diventato un ring permanente. Amministrazione paralizzata»
Gruppo Territoriale M5S Molfetta: Dario La Forgia ospite di "Botta e Risposta" Gruppo Territoriale M5S Molfetta: Dario La Forgia ospite di "Botta e Risposta" Nel corso dell’intervista, ha evidenziato come Molfetta debba superare le dinamiche del presente
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.