I Carabinieri
I Carabinieri

Minacce con coltello a imprenditore, via alle indagini. Solidarietà dal sindaco di Molfetta

Le parole di Minervini a qualche giorno dall'episodio nei pressi di piazza Principe di Napoli

Elezioni Regionali 2020
«Tutta la mia solidarietà a Corrado Minervini che è stato minacciato con un coltello e ha denunciato l'accaduto alle forze dell'ordine».

Lo afferma il sindaco di Molfetta Tommaso Minervini a seguito dell'episodio dell'altra notte, quando Corrado Minervini, titolare di un attività di ristorazione in piazza Principe di Napoli, avrebbe notato un ragazzo che abbandonava un sacco di rifiuti nelle vicinanze del suo locale. Una volta chieste spiegazioni del gesto, il giovane avrebbe estratto una lama per farsi spazio e dileguarsi.

«Attendiamo l'esito delle indagini aperte contro ignoti - continua il primo cittadino -, sperando che si arrivi all'individuazione del ragazzo. Ho chiesto a un legale la possibilità di costituire il Comune parte civile».

«Nei prossimi mesi potenzieremo il circuito di videosorveglianza cittadino, che attualmente conta 160 telecamere, perché la questione sicurezza e la lotta contro ogni forma di illegalità rimangono al centro della nostra agenda politica. Non è ammissibile - conclude Minervini - che un manipolo di incivili sporchi l'immagine della civiltà di Molfetta».
  • tommaso minervini
Altri contenuti a tema
Tre anni di amministrazione a Molfetta, il sindaco: «Recuperata la nostra identità culturale» Tre anni di amministrazione a Molfetta, il sindaco: «Recuperata la nostra identità culturale» Il videomessaggio di Tommaso Minervini alla città
Tommaso Minervini plaude alle forze dell'ordine a servizio della cultura della legalità Tommaso Minervini plaude alle forze dell'ordine a servizio della cultura della legalità Il primo cittadino commenta l'esito dell'operazione sul traffico di stupefacenti tra Albania e Italia
Il sindaco di Molfetta ricorda Luigi Palombella Il sindaco di Molfetta ricorda Luigi Palombella Minervini: «Perso un punto di riferimento nel sistema scolastico della città»
Minervini: «Imu non posticipata? Con l'Anci chiediamo una soluzione al Governo» Minervini: «Imu non posticipata? Con l'Anci chiediamo una soluzione al Governo» Il primo cittadino di Molfetta si schiera a favore delle imprese
Bonus affitti del 60% per le locazioni commerciali di Molfetta Bonus affitti del 60% per le locazioni commerciali di Molfetta Minervini: «Una misura del Governo che va incontro alle istanze degli imprenditori»
Nasce l’associazione Fotografi professionisti Molfetta Nasce l’associazione Fotografi professionisti Molfetta Il sindaco: «Siamo pronti a dare sostegno alla categoria»
Minervini: «Il Parco di Mezzogiorno sarà il nuovo polmone verde di Molfetta» Minervini: «Il Parco di Mezzogiorno sarà il nuovo polmone verde di Molfetta» Possibile riapertura entro fine 2020. Il primo cittadino aggiorna sullo stato dei lavori
Il Comune di Molfetta per il rilancio: posticipate tutte le scadenze di tasse e tributi comunali Il Comune di Molfetta per il rilancio: posticipate tutte le scadenze di tasse e tributi comunali Minervini: «Andiamo incontro ai cittadini e a tutte le attività produttive della città»
© 2001-2020 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.