Spaccavento
Spaccavento
Politica

Michele Emiliano e Felice Spaccavento insieme a Molfetta

L'8 ottobre il presidente della Regione e il medico in Piazza Principe di Napoli

Giovedì prossimo, 8 ottobre, alle ore 19.30 presso Piazza Principe di Napoli, a Molfetta, si svolgerà l'iniziativa pubblica di ringraziamento ai 7.733 cittadini della provincia di Bari che hanno espresso, alle scorse elezioni regionali, la loro preferenza per Felice Spaccavento.

Accanto al medico molfettese interverrà il Presidente rieletto della Regione Puglia, Michele Emiliano.

"Sono molto orgoglioso – ha dichiarato Felice Spaccavento – di poter tornare a incontrare la mia città, all'aperto e in piena sicurezza, per ringraziare tutti coloro che mi hanno espresso fiducia e consenso. E sono contento di poterlo fare avendo accanto a me il Presidente Emiliano che ha ottenuto una larghissima vittoria contro la destra e che torna a Molfetta per dimostrare vicinanza e amicizia alla nostra città e alla nostra comunità".
La manifestazione si svolgerà nel pieno rispetto dei protocolli previsti per contrastare il diffondersi dell'epidemia da Covid-19.

Per tale motivo si potrà assistere all'iniziativa solo indossando la mascherina e mantenendo il distanziamento interpersonale necessario.
  • Michele Emiliano
  • Felice Spaccavento
Altri contenuti a tema
"Hey Sud", i giovani di EY incontrano Michele Emiliano "Hey Sud", i giovani di EY incontrano Michele Emiliano Il presidente della Regione Puglia ha ascoltato i giovani professionisti che, grazie a Ernst & Young, hanno trovato o ritrovato nella regione un punto di svolta
Lavori via don Minzoni, Spaccavento: «Spazio urbano che si "autodistrugge" prima ancora dell’inaugurazione» Lavori via don Minzoni, Spaccavento: «Spazio urbano che si "autodistrugge" prima ancora dell’inaugurazione» Le parole del consigliere comunale d’opposizione, esponente del movimento Rinascere
La Regione Puglia interrompe i rapporti con Israele «a causa del genocidio di inermi palestinesi» La Regione Puglia interrompe i rapporti con Israele «a causa del genocidio di inermi palestinesi» La nota di Emiliano: «Posizione assunta nei confronti del governo Netanyahu, non del popolo israeliano»
Scritte contro Logrieco e Mastropasqua, Spaccavento: «Gesto folle» Scritte contro Logrieco e Mastropasqua, Spaccavento: «Gesto folle» Il consigliere di Rinascere: «La violenza di ogni tipo va sempre contrastata»
Degrado al parco di Ponente, Felice Spaccavento: «Serve intervento del Comune» Degrado al parco di Ponente, Felice Spaccavento: «Serve intervento del Comune» Nel suo video spiega: «Si segnala anche un tombino divelto molto pericoloso»
Omicidio a Molfetta, Emiliano: «Serve una reazione durissima» Omicidio a Molfetta, Emiliano: «Serve una reazione durissima» Le parole del presidente della Regione Puglia
Ospedale Covid a Bari, chiusa l'inchiesta: 10 indagati, c'è Spaccavento Ospedale Covid a Bari, chiusa l'inchiesta: 10 indagati, c'è Spaccavento La difesa del medico molfettese: «Sono scosso, ma non mi è contestata alcuna ipotesi di mercimonio»
La Puglia approva la legge sull’omofobia: è la prima in Italia La Puglia approva la legge sull’omofobia: è la prima in Italia Emiliano: «Questa legge è un bel passo avanti»
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.