Mercatino San Nicola 2019
Mercatino San Nicola 2019

Mercatino di San Nicola 2021: il 30 ottobre scade il bando per la partecipazione

La richiesta dei posteggi avviene in via telematica

Scade il 30 ottobre 2021 alle ore 23.59 il bando pubblico per la partecipazione al mercatino di San Nicola che si terrà il 3, 4 e 5 dicembre 2021 a Molfetta.

Le domande per l'assegnazione dei posteggi devono essere inviate esclusivamente tramite il portale "Impresa in un giorno". L'esatta definizione numerica dei posteggi e la localizzazione potrebbe variare in fase di tracciamento degli stalli a causa lavori o installazioni diverse o esigenze legate alla sicurezza e ordine pubblico.

Possono partecipare all'avviso pubblico del Comune di Molfetta le ditte individuali, le società di persone, le società di capitali o cooperative regolarmente costituite purché in possesso, alla data di pubblicazione del presente avviso, di Autorizzazione Amministrativa/Scia per l'esercizio del Commercio/Somministrazione su aree pubbliche tipologia A o B. Entro il 12 novembre 2021 il Comune provvederà alla pubblicazione della graduatoria provvisoria degli aventi diritto all'assegnazione e delle domande accoglibili, sull'albo pretorio online del Comune di Molfetta www.comune.molfetta.ba.it.

A decorrere dalla data di pubblicazione della graduatoria provvisoria e fino alla ore 23.59 del 17 novembre 2021 avverso la suddetta graduatoria è ammesso ricorso motivato da consegnare esclusivamente a mezzo PEC all'indirizzo: suap@cert.comune.molfetta.ba.it.

  • mercatino
Altri contenuti a tema
110 bancarelle per il mercatino di San Nicola a Molfetta 110 bancarelle per il mercatino di San Nicola a Molfetta L'iniziativa il 3,4 e 5 dicembre prossimi in Via Generale Amato e Via Don Minzoni,
Domenica Mercatini del gusto in Piazza Principe di Napoli Domenica Mercatini del gusto in Piazza Principe di Napoli Una selezione di prodotti a chilometro zero
E se San Nicola fosse un cantante neomelodico? E se San Nicola fosse un cantante neomelodico? Un mercatino sempre più simile al mercato settimanale
Ritorna il mercatino rurale “Le Carrare” Ritorna il mercatino rurale “Le Carrare” Appuntamento il 20 Settembre
© 2001-2022 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.