image
image

Mauro Pansini, lo chef impegnato nella presentazione della nuova Ferrari

Il molfettese ha cucinato per gli ospiti del grande evento a Courmayer

C'era anche lo chef molfettese Mauro Pansini a preparare i piatti che hanno deliziato i palati degli ospiti del grande evento svoltosi a Corumayer per la presentazione del nuovo modello Ferrari.

Mauro Pansini, coadiuvato da Nicola Pastore, Riccardo Gazzillo (originario di Andria), Domenico Yurlo (proveniente da Modugno) e tutti gli altri componenti dello staff hanno cooperato nella realizzazione di breakfast, lunch, brunch, open Bar, cene di Gala proponendo i sapori e gli odori della cucina mediterranea: dal panzerottino al filettino di vitello confit alla genovese, dal crostino tartufato con mocetta di capra al Risotto Bleu d'Aosta e messada, dal soufflè di formaggio Fontina, al bianco di trota in cartoccio, dall'insaltina di mele San Pierre, Toma e noci alla Carbonada con polenta e fonduta di formaggi e inevitabile dessert Mont Blanc e marroni,Tiramisù all'orzo, biscotto della nonna, Mousse con nocciole, maccarons rosso Ferrari e muffins frutti di bosco e pani e tipologie di croissant, crostate.

Insomma un pezzo di Molfetta che si è messo in luce portando la nostra cucina sui tavoli del mondo.

Elezioni Amministrative 2022
Candidati sindaco
Candidati al consiglio comunale
  • mauro pansini
  • presentazione nuova Ferrari
Altri contenuti a tema
Anche Molfetta al Festival enogastronomico a Bogotà Anche Molfetta al Festival enogastronomico a Bogotà La testimonianza dello chef Mauro Pansini per 15 giorni ambasciatore della cucina barese
© 2001-2022 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.