Maralfa
Maralfa

Giuseppe Maralfa nominato procuratore aggiunto presso la Procura del Tribunale di Bari

Il magistrato ha già lavorato nella Procura di Trani e presso la DDA del capoluogo pugliese

Elezioni Regionali 2020
Il dottor Giuseppe Maralfa è il nuovo procuratore aggiunto della Procura del Tribunale di Bari.
Il magistrato, originario di Molfetta, è stato nominato ieri ufficialmente attraverso una delibera che ha raccolto il parere unanime da parte del Consiglio Superiore della Magistratura.

Già sostituto procuratore presso la Procura di Trani e presso la DDA di Bari, magistrato serio e preparato, Giuseppe Maralfa arriva a ricoprire il prestigioso incarico presso la Procura del capoluogo pugliese grazie alle sue indubbie capacità professionali e riconosciuta integerrimità.

Il gruppo editoriale Innovanews, il direttore Giuseppe di Bisceglie e tutte le redazioni dal network Viva augurano buon lavoro al dottor Giuseppe Maralfa.
  • Giuseppe Maralfa
Altri contenuti a tema
In mattinata l'insediamento del dottor Maralfa a Procuratore aggiunto a Bari In mattinata l'insediamento del dottor Maralfa a Procuratore aggiunto a Bari Il 56enne era stato designato nelle scorse settimane
Maralfa procuratore aggiunto a Bari, il commento del sindaco di Molfetta Maralfa procuratore aggiunto a Bari, il commento del sindaco di Molfetta Tommaso Minervini e l'orgoglio della città per l'incarico al magistrato
© 2001-2020 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.