Maralfa
Maralfa

Maralfa procuratore aggiunto a Bari, il commento del sindaco di Molfetta

Tommaso Minervini e l'orgoglio della città per l'incarico al magistrato

Elezioni Regionali 2020
Il magistrato molfettese Giuseppe Maralfa è stato nominato procuratore aggiunto della Procura di Bari negli scorsi giorni.

Un incarico di enorme importanza che segue quelli già ricoperti a Trani.

«Formulo le mie più vive congratulazioni ed il compiacimento della Città di Molfetta per il prestigioso incarico conferito al dottor Giuseppe Maralfa. Una nomina ed un impegno nel solco della migliore tradizione cittadina che tanti uomini ha dato alla Cultura Giuridica e all'impegno per la Giustizia. Da Girolamo Minervini a Bonifacio Mezzina a Giacinto de Marco, solo per ricordare alcuni grandi esempi. Ma la Città di Molfetta ha sempre avuto numerosi e prestigiosi figli impegnati per il Servizio Giustizia del nostro Paese. Questo prestigioso incarico al dottor Maralfa è nel solco di questa grande tradizione di Cultura giuridica a servizio della Giustizia», sono le parole del Sindaco di Molfetta, Tommaso Minervini.

Il dottor Maralfa ha conseguito il prestigioso incarico a seguito del parere unanime da parte del Consiglio Superiore della Magistratura.
  • Giuseppe Maralfa
Altri contenuti a tema
In mattinata l'insediamento del dottor Maralfa a Procuratore aggiunto a Bari In mattinata l'insediamento del dottor Maralfa a Procuratore aggiunto a Bari Il 56enne era stato designato nelle scorse settimane
Giuseppe Maralfa nominato procuratore aggiunto presso la Procura del Tribunale di Bari Giuseppe Maralfa nominato procuratore aggiunto presso la Procura del Tribunale di Bari Il magistrato ha già lavorato nella Procura di Trani e presso la DDA del capoluogo pugliese
© 2001-2020 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.