insediamento dottor Maralfa
insediamento dottor Maralfa

In mattinata l'insediamento del dottor Maralfa a Procuratore aggiunto a Bari

Il 56enne era stato designato nelle scorse settimane

Si è svolta nella mattinata di oggi, lunedì 15 giugno 2020, all'interno del Tribunale di Bari, la cerimonia ufficiale dell'insediamento del Procuratore Aggiunto Dott. Giuseppe Maralfa, chiamato a coordinare il pool reati contro la pubblica amministrazione.

Il magistrato originario di Molfetta, 56enne, era stato designato nelle scorse settimane.
A nome dell'intera comunità a lui erano arrivati i complimenti e gli auguri anche del sindaco di Molfetta Tommaso Minervini e, appresa la notizia, unanime era stato il plauso della città che da sempre riconosce al dottor Maralfa doti di rettitudine ma anche preparazione e impegno zelante a favore della legalità.

Figlio di un altro illustre concittadino ovvero il Dott. Giovanni Maria Maralfa, già Presidente dei Tribunali Militari di Palermo e Bari, Giuseppe Maralfa è stato sinora in servizio come Sostituto Procuratore della Dda del capoluogo, e in precedenza aveva svolto le funzioni di Pretore in Trani e poi di S.Procuratore a Trani e Bari.
  • Giuseppe Maralfa
Altri contenuti a tema
Maralfa procuratore aggiunto a Bari, il commento del sindaco di Molfetta Maralfa procuratore aggiunto a Bari, il commento del sindaco di Molfetta Tommaso Minervini e l'orgoglio della città per l'incarico al magistrato
Giuseppe Maralfa nominato procuratore aggiunto presso la Procura del Tribunale di Bari Giuseppe Maralfa nominato procuratore aggiunto presso la Procura del Tribunale di Bari Il magistrato ha già lavorato nella Procura di Trani e presso la DDA del capoluogo pugliese
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.