Pasquale Mancini
Pasquale Mancini
Politica

Mancini: «Corso Dante pedonale non è un flop»

L'assessore: «È un servizio che piace alla città»

«Chi afferma che la zona pedonale al borgo è un flop non dice la verità o comunque la racconta solo a modo suo».

Inizia cosi la nota dell'assessore Pasquale Mancini a proposito della notizia che si sta diffondendo in queste ore.

«Di certo non invoglia né i cittadini né i turisti di vicinato a trascorrere le serate estive nel nostro borgo antico e fa male alla città e alla sua stessa attività», continua.

«Forse vuol dirci che dopo le 22.30 c'è meno passeggio, forse ci vuole comunicare che occorre pubblicizzare ancora di più il park & ride, forse ancora ci indica che il suo prodotto non risponde alle esigenze dell'utenza che affolla corso Dante in quelle ore, ma di sicuro quello la Green Zone del Borgo nei weekend NON è un flop».

«In questo we ho dovuto attendere (sia sabato che domenica) per trovare un tavolo libero nonostante il maestrale, ho incontrato migliaia di persone sorridenti e convinte della pedonalizzazione.
Park & Ride, presenza costante della Polizia Municipale, nuovi posti al Mercato Ittico, piccoli e grandi eventi, attività varie.
Tutto è migliorabile e pensiamo già di intervenire sugli orari e sul raddoppio del park & ride che non è ancora entrato nelle abitudini dell'utenza.
Ma la pedonalizzazione (limitata, servita e sostenuta) è un servizio che piace alla Città».
  • Pasquale Mancini
Altri contenuti a tema
Urbanistica e Consiglio Comunale, Mancini interviene contro Paola Natalicchio Urbanistica e Consiglio Comunale, Mancini interviene contro Paola Natalicchio L'ex assessore, attualmente seduto in Aula Carnicella, difende l'operato dell'amministrazione Minervini
1 Antonio Ancona nuovo assessore di Molfetta al posto di Pasquale Mancini Antonio Ancona nuovo assessore di Molfetta al posto di Pasquale Mancini Le voci si ricorrevano da molto, oggi la firma dell'incarico al Marketing territoriale, Commercio Economia del mare
A Molfetta parte il Distretto Urbano del Commercio A Molfetta parte il Distretto Urbano del Commercio L'assessore uscente Mancini: «Occasione unica per la città»
1 Ufficiale, Pasquale Mancini non è più Assessore di Molfetta Ufficiale, Pasquale Mancini non è più Assessore di Molfetta Come già annunciato in precedenza, dimissioni protocollate ieri in Comune
4 Sicurezza stradale: attivi i rilevatori di velocità sulla Molfetta-Giovinazzo Sicurezza stradale: attivi i rilevatori di velocità sulla Molfetta-Giovinazzo Pasquale Mancini: «Prevenzione e attenzione, sempre al lavoro per i cittadini»
1 Polemica sullo spostamento del mercato, la risposta degli Assessori Caputo e Mancini Polemica sullo spostamento del mercato, la risposta degli Assessori Caputo e Mancini Alla base del comunicato di Fiva - ConfCommercio un errato accorpamento di iniziative distinte
Pasquale Mancini: «Ecco perché mi dimetto da Assessore di Molfetta» Pasquale Mancini: «Ecco perché mi dimetto da Assessore di Molfetta» L'assessore rilascia una videointervista per spiegare le sue dimissioni
1 Pasquale Mancini, ecco le dimissioni dalla Giunta di Molfetta Pasquale Mancini, ecco le dimissioni dalla Giunta di Molfetta L'annuncio dell'ufficialità delle dimissioni a decorrere da martedì 11 settembre 2018
© 2001-2018 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.