Pasquale Mancini
Pasquale Mancini
Politica

Mancini: «Corso Dante pedonale non è un flop»

L'assessore: «È un servizio che piace alla città»

«Chi afferma che la zona pedonale al borgo è un flop non dice la verità o comunque la racconta solo a modo suo».

Inizia cosi la nota dell'assessore Pasquale Mancini a proposito della notizia che si sta diffondendo in queste ore.

«Di certo non invoglia né i cittadini né i turisti di vicinato a trascorrere le serate estive nel nostro borgo antico e fa male alla città e alla sua stessa attività», continua.

«Forse vuol dirci che dopo le 22.30 c'è meno passeggio, forse ci vuole comunicare che occorre pubblicizzare ancora di più il park & ride, forse ancora ci indica che il suo prodotto non risponde alle esigenze dell'utenza che affolla corso Dante in quelle ore, ma di sicuro quello la Green Zone del Borgo nei weekend NON è un flop».

«In questo we ho dovuto attendere (sia sabato che domenica) per trovare un tavolo libero nonostante il maestrale, ho incontrato migliaia di persone sorridenti e convinte della pedonalizzazione.
Park & Ride, presenza costante della Polizia Municipale, nuovi posti al Mercato Ittico, piccoli e grandi eventi, attività varie.
Tutto è migliorabile e pensiamo già di intervenire sugli orari e sul raddoppio del park & ride che non è ancora entrato nelle abitudini dell'utenza.
Ma la pedonalizzazione (limitata, servita e sostenuta) è un servizio che piace alla Città».
  • Pasquale Mancini
Altri contenuti a tema
Riti, confraternite e processioni: intervista a Pasquale Mancini Riti, confraternite e processioni: intervista a Pasquale Mancini L'ex amministratore dell'Arciconfraternita della Morte interviene sulle ultime notizie
Mancini: «Evidente escalation di delinquenza a Molfetta» Mancini: «Evidente escalation di delinquenza a Molfetta» Il commento all'episodio di cronaca che ha scosso la città
Pasquale Mancini: «A Molfetta ci aspettano anni di non-scelte e di uffici paralizzati dalle inchieste» Pasquale Mancini: «A Molfetta ci aspettano anni di non-scelte e di uffici paralizzati dalle inchieste» Le parole dell'esponente del gruppo Officine - CON
13 Pasquale Mancini commenta la "lettera delle dimissioni" di Lillino Drago Pasquale Mancini commenta la "lettera delle dimissioni" di Lillino Drago Le sue parole: «Volevo e voglio una città migliore»
Mancini: «Il Consiglio Comunale di Molfetta si autotassi per gli aiuti ai profughi ucraini» Mancini: «Il Consiglio Comunale di Molfetta si autotassi per gli aiuti ai profughi ucraini» Dal consigliere di "Officine": «500 euro a testa per comprare qualcosa di utile per questa gente»
Mancini: «PNRR, a Molfetta resta il problema legato ai fondi pubblici» Mancini: «PNRR, a Molfetta resta il problema legato ai fondi pubblici» Le riflessioni del consigliere comunale dopo la conferenza dei giorni scorsi
Consiglio Comunale sulla sfiducia al sindaco, Mancini: «Voto contro Minervini» Consiglio Comunale sulla sfiducia al sindaco, Mancini: «Voto contro Minervini» Il consigliere comunale di Officine Molfetta è tra i firmatari della mozione di sfiducia
Mancini: «Stagione politica di Minervini finita. Stiamo lavorando già alla ricostruzione» Mancini: «Stagione politica di Minervini finita. Stiamo lavorando già alla ricostruzione» Il consigliere di "Officine": «Con noi professionisti e imprenditori»
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.