Corso Dante
Corso Dante

Manca il ricambio generazionale, Molfetta rischia di perdere anche il ristorante "Bistrot"?

L'appello di Nicola Modugno: «Mancano giovani ambiziosi»

Il celebre ristorante "Bistrot" è in vendita.
La decisione era già trapelata ma è diventata ufficiale da qualche ora attraverso un messaggio apparso su Facebook a firma di Nicola Modugno, celebre chef del ristorante.

A destare scalpore, oltre la notizia in è, è anche l'assenza di un ricambio generazionale, come sottolineato dallo stesso Modugno.
«Un saluto a tutti voi. Volevo rendervi partecipi di una decisione che ho maturato ultimamente e che mi ha portato a scegliere di lasciare il ristorante Bistrot. Una decisione non facile ovviamente, ma necessaria. All'inizio avevo cominciato solo a diffondere la voce nell'ambiente professionale e nell'associazione di cui sono socio, Asso cuochi baresi, Unione regionale pugliese. Vista la mancata risposta da parte di giovani ambiziosi desiderosi di intraprendere questa attività, ho deciso da oggi di dare l'incarico ad una agenzia preposta che cercherà di aiutarmi a portare a termine questa scelta».

«Ringrazio amici, parenti e colleghi che condivideranno il mio invito, al fine di raggiungere il maggior numero di persone e magari trovare giovani interessati a iniziare un percorso imprenditoriale, che potrà dare loro un futuro di soddisfazioni professionali ed economiche. In attesa di un vostro riscontro, continuerò a cucinare per voi. Grazie».

Dunque non una chiusura per il momento ma l'intenzione di passare il testimone a qualcuno voglioso di prenderlo, qualcuno che al momento però è mancato.
  • corso dante
Altri contenuti a tema
C'è il Mags a Corso Umberto. Nel weekend Corso Dante di nuovo aperto al traffico e alla sosta C'è il Mags a Corso Umberto. Nel weekend Corso Dante di nuovo aperto al traffico e alla sosta Ordinanza del Sindaco: tutti i dettagli
Stop a Corso Dante pedonale a Molfetta: ecco cosa ne pensano cittadini e commercianti Stop a Corso Dante pedonale a Molfetta: ecco cosa ne pensano cittadini e commercianti I commenti dopo il primo weekend e Ferragosto senza chiusura al traffico disposto dal Sindaco
2 Zona pedonale flop su Corso Dante? Il 19 luglio tavolo tra amministrazione e imprenditori Zona pedonale flop su Corso Dante? Il 19 luglio tavolo tra amministrazione e imprenditori Alcuni commercianti: «Affari in calo, da capire come migliorare l'iniziativa»
3 Via parcheggi a spina di pesce su Corso Dante. Strisce blu a Banchina San Domenico Via parcheggi a spina di pesce su Corso Dante. Strisce blu a Banchina San Domenico Ieri la sistemazione della Mesoamerica. Ecco cosa cambia
3 Zona pedonale al Borgo dal 16 giugno: ecco tutti i cambiamenti della viabilità in centro Zona pedonale al Borgo dal 16 giugno: ecco tutti i cambiamenti della viabilità in centro Parcheggi a pagamento su Banchina San Domenico. Park and ride gratuito a Secca dei Pali
5 Verso la pedonalizzazione di Corso Dante: incontro tra Comune e imprenditori Verso la pedonalizzazione di Corso Dante: incontro tra Comune e imprenditori Park and ride, più parcheggi, marketing e attività per lanciare l'iniziativa
2 Confcommercio Molfetta e Confesercenti Molfetta: «Ok alla pedonalizzazione del Borgo ma con attività che incentivano il commercio» Confcommercio Molfetta e Confesercenti Molfetta: «Ok alla pedonalizzazione del Borgo ma con attività che incentivano il commercio» Le due associazioni: «Sostegno solido e concreto ai commercianti»
Corso Dante chiuso al traffico nel weekend? Commercianti pronti a dire no Corso Dante chiuso al traffico nel weekend? Commercianti pronti a dire no Secondo gli imprenditori la chiusura andrebbe finalizzata ad eventi e attività. E poi la carenza cronica di parcheggio complicherebbe tutto
© 2001-2019 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.