Molfetta - sabato 28 giugno 2025
15.52
Powered by 
Anche il coordinatore cittadino di Fratelli d'Italia, Adamo Logrieco, si è espresso sulla revoca degli arresti domiciliari a Tommaso Minervini: duro commento sulla situazione politica attuale in città:
"La decisione del Tribunale del Riesame mette una pietra tombale su questa obbrobriosa stagione amministrativa.
Se è vero che la misura cautelare degli arresti domiciliari è stata revocata, è altresì vero che i Giudici hanno rilevato la sussistenza di gravi indizi di colpevolezza per molti dei fatti contestati dalla Procura di Trani, applicando la misura cautelare della sospensione dall'esercizio di pubblico ufficio per un anno. In parole semplici, la Giustizia ha stabilito che Minervini non può svolgere le funzioni di Sindaco per un intero anno.
Può andare avanti un'Amministrazione comunale senza Sindaco (in attesa di processo) per un così lungo periodo? Evidentemente no. In questo anno cosa potrà fare per Molfetta il Sindaco Minervini? Potrà fruire liberamente del neo inaugurato "Parco dei Nonni". Fine.
Ora, cari Assessori e cari Consiglieri comunali, gentilmente, STACCATE LA SPINA a questa oscena Amministrazione e restituite la parola ai molfettesi".

Altri contenuti a tema
Nominato il direttivo del movimento civico "NOI per Molfetta"
Ribadisce la propria disponibilità a costruire un’alternativa valida per il futuro della città
AVS Molfetta: «La città ha bisogno del centrosinistra unito»
La nota verso le elezioni: «Non accettiamo l'idea di infiltrazioni trasformiste»
Fratelli d’Italia rompe il silenzio: il punto sulla prossima campagna elettorale a Molfetta
La sezione locale del partito conferma la sua lista e l’impegno nella coalizione di centrodestra
Lopez (Indipendenza Molfetta): «Dialogo aperto in vista delle prossime amministrative»
Il segretario cittadino ribadisce però che non è stata assunta alcuna decisione definitiva
Verso le elezioni, Rifondazione Comunista al PD di Molfetta: «No alla strada del trasformismo»
La nota: «Assistiamo con forte preoccupazione a un improvviso blocco del percorso progressista»
Indipendenza Molfetta: Daniele Scardicchio nominato Referente Giovani
Le sue parole: «Credo in un impegno dei giovani serio, concreto e al servizio della comunità»
Ricevi aggiornamenti e contenuti da Molfetta
gratis nella tua e-mail