Sportello medico popolare
Sportello medico popolare

Lo Sportello Medico Popolare di Molfetta sospende l'attività

La nota: «L'ultimo decreto ci impone di chiudere»

Lo Sportello Medico Popolare di Molfetta annuncia la temporanea sospensione della propria attività in seguito all'ultimo decreto anti-Covid: questa è la nota apparsa sulla pagina ufficiale dello sportello:

«Speravamo non succedesse più, ma purtroppo il DPCM firmato ieri ci impone di chiudere. Il nostro impegno a difesa della sanità pubblica non si fermerà, tuttavia per ora siamo costretti a sospendere la nostra attività fino a nuove disposizioni.

Esprimiamo il nostro sostegno agli operatori sanitari e chiediamo con forza che nuove risorse siano messe a disposizione della sanità pubblica, l'unica in grado di garantire la salute di tutti indipendentemente dalle condizioni economiche personali. Ricordiamo a chi di dovere che le altre patologie non sono in lockdown e che bisogna garantire livelli accettabili di assistenza anche ai malati non Covid. Anni di tagli alla sanità pubblica hanno impedito che malati cronici, oncologici, ecc potessero ricevere le giuste cure, hanno costretto molti pazienti a procrastinare esami e screening spesso necessari e salvavita.

Tutto questo è inaccettabile, continueremo a denunciarlo e a far sentire il fiato sul collo a chi ha la responsabilità di gestire un bene primario come quello della sanità pubblica.Per quanto possibile rimaniamo a disposizione tramite la nostra pagina Facebook e il nostro indirizzo mail, sportellomolfetta@gmail.com».
  • Sportello medico popolare
Altri contenuti a tema
Sportello Medico Popolare di Molfetta: attivo da oggi il servizio di supporto psicologico Sportello Medico Popolare di Molfetta: attivo da oggi il servizio di supporto psicologico Due nuovi turni d'apertura per un nuovo sostegno alla cittadinanza
Lo Sportello medico popolare di Molfetta intensifica la propria attività sul territorio Lo Sportello medico popolare di Molfetta intensifica la propria attività sul territorio Aggiunto un terzo giorno di apertura settimanale
Lo Sportello Medico Popolare a Molfetta resta aperto anche in zona rossa Lo Sportello Medico Popolare a Molfetta resta aperto anche in zona rossa Gli orari: martedì e giovedì dalle ore 18 alle ore 19.30
Lo Sportello Medico Popolare di Molfetta riapre i battenti Lo Sportello Medico Popolare di Molfetta riapre i battenti Apertura straordinaria il 16-17 febbraio e orari regolari dal 23
Cup e sblocco liste d'attesa. Lo sportello medico popolare scrive al sindaco di Molfetta Cup e sblocco liste d'attesa. Lo sportello medico popolare scrive al sindaco di Molfetta Lo sportello: «Il direttore generale dell’ Asl Bari non risponde»
Cup chiuso e liste d'attesa? Lo Sportello Medico Popolare chiede incontro urgente con l'ASL Cup chiuso e liste d'attesa? Lo Sportello Medico Popolare chiede incontro urgente con l'ASL Continuano le segnalazione del centro molfettese
Lo sportello medico popolare di Molfetta ancora sui servizi di prenotazione Lo sportello medico popolare di Molfetta ancora sui servizi di prenotazione La nota: «Piano straordinario per riaprire i CUP»
Sportello medico popolare di Molfetta operativo anche nella settimana di ferragosto Sportello medico popolare di Molfetta operativo anche nella settimana di ferragosto La nota: «Sempre al fianco dei pazienti molfettesi»
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.