Sportello Medico Popolare
Sportello Medico Popolare

Lo Sportello medico popolare di Molfetta intensifica la propria attività sul territorio

Aggiunto un terzo giorno di apertura settimanale

Lo Sportello medico popolare di Molfetta intensifica ulteriormente il suo sostegno alla cittadinanza: sabato 29 gennaio dalle 17:00 alle 19:00 appuntamento presso la sede via Annunziata.

"In questi ultimi due tragici anni di pandemia - scrive la pagina ufficiale dello sportello - abbiamo cercato in tutti i modi di moltiplicare i nostri sforzi per continuare le nostre attività e non lasciare nessuno indietro. Lo scorso anno abbiamo deciso di raddoppiare l'appuntamento settimanale con i nostri volontari e a partire dal 2022 abbiamo deciso di affiancare ai due soliti appuntamenti del martedì e del giovedì dalle ore 18:00 alle 19:30 anche l'appuntamento del mercoledì mattina dalle ore 10:30 alle ore 12:00".

"Nonostante tanti sforzi abbiamo dovuto fare a meno delle tante attività di prevenzione e formazione che sono parte fondamentale dell'esperienza dello Sportello Medico Popolare - ODV di Molfetta. Insieme a queste ultime ci è mancata anche la possibilità di autofinanziarci e nonostante lo sforzo economico profuso dai nostri volontari e associati siamo a chiedere a tutta la comunità molfettese di sostenerci e di venire a trovarci sabato 29 presso la nostra sede in via Annunziata, 70".

"Siamo sicuri che questo difficile momento si concluderà e stiamo già organizzando per offrire alla nostra città una serie di appuntamenti dedicati alla prevenzione e alla formazione per tornare a discutere, confrontarci e lottare per un vero rilancio della sanità pubblica che la pandemia ha dimostrato elemento indispensabile per il benessere e il progresso del nostro paese".
  • Sportello medico popolare
Altri contenuti a tema
Sportello Medico Popolare di Molfetta: attivo da oggi il servizio di supporto psicologico Sportello Medico Popolare di Molfetta: attivo da oggi il servizio di supporto psicologico Due nuovi turni d'apertura per un nuovo sostegno alla cittadinanza
Lo Sportello Medico Popolare a Molfetta resta aperto anche in zona rossa Lo Sportello Medico Popolare a Molfetta resta aperto anche in zona rossa Gli orari: martedì e giovedì dalle ore 18 alle ore 19.30
Lo Sportello Medico Popolare di Molfetta riapre i battenti Lo Sportello Medico Popolare di Molfetta riapre i battenti Apertura straordinaria il 16-17 febbraio e orari regolari dal 23
Lo Sportello Medico Popolare di Molfetta sospende l'attività Lo Sportello Medico Popolare di Molfetta sospende l'attività La nota: «L'ultimo decreto ci impone di chiudere»
Cup e sblocco liste d'attesa. Lo sportello medico popolare scrive al sindaco di Molfetta Cup e sblocco liste d'attesa. Lo sportello medico popolare scrive al sindaco di Molfetta Lo sportello: «Il direttore generale dell’ Asl Bari non risponde»
Cup chiuso e liste d'attesa? Lo Sportello Medico Popolare chiede incontro urgente con l'ASL Cup chiuso e liste d'attesa? Lo Sportello Medico Popolare chiede incontro urgente con l'ASL Continuano le segnalazione del centro molfettese
Lo sportello medico popolare di Molfetta ancora sui servizi di prenotazione Lo sportello medico popolare di Molfetta ancora sui servizi di prenotazione La nota: «Piano straordinario per riaprire i CUP»
Sportello medico popolare di Molfetta operativo anche nella settimana di ferragosto Sportello medico popolare di Molfetta operativo anche nella settimana di ferragosto La nota: «Sempre al fianco dei pazienti molfettesi»
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.