Consiglio comunale
Consiglio comunale
Politica

I consiglieri comunali e gli assessori fanno quadrato in difesa della Consulta femminile

Dopo i vili attacchi social, arriva la solidarietà anche della politica locale

«Uniti e solidali, i consiglieri comunali e gli assessori tutti sono a fianco della Consulta femminile violentemente attaccata sui social dopo la diffusione del suo ultimo documento a sfondo sociale».
Comincia così il documento sottoposto all'attenzione dei consiglieri comunali e dei componenti dell'esecutivo dalla consigliera Rosalba Secchi.

«Chiediamo rispetto verso tutte le donne e – precisa il documento - l'impegno ad esprimere le proprie idee anche se contrarie in modo civile e responsabile.
Le espressioni denigratorie che tendono a ledere la reputazione altrui ci offendono tutti. Prendiamo dunque le distanze da talune pratiche denunciando questi fatti come sconsiderati e ingiuriosi e ci sentiamo profondamente vicini a tutte le donne della Consulta Femminile, da sempre organo collaborativo apolitico e di supporto a tutte le Amministrazioni»

Il documento, oltre ad incontrare i consensi della componente maschile del consiglio e della giunta, è stato condiviso da Isa de Bari, Sara Allegretta, Carmela Minuto, Rosalba Secchi, Sara Castriotta, Paola Natalicchio, Gabriella Azzollini, Angela Panunzio, Marilena de Gioia.
  • consulta femminile
Altri contenuti a tema
2 Insulti e attacchi alla Consulta Femminile di Molfetta, interviene l'assessore Panunzio Insulti e attacchi alla Consulta Femminile di Molfetta, interviene l'assessore Panunzio "Leoni da tastiera" contro l'appello all'accoglienza diffuso nelle scorse ore
Accoglienza, la Consulta femminile lancia un appello alla città di Molfetta Accoglienza, la Consulta femminile lancia un appello alla città di Molfetta «Non si può rimanere inermi»
La Consulta femminile di Molfetta e la rete delle scuole superiori per presentare ai giovani "Le madri d'Europa" La Consulta femminile di Molfetta e la rete delle scuole superiori per presentare ai giovani "Le madri d'Europa" L'evento si articolerà in due incontri il 22 e 23 febbraio
Consulta femminile e scuole di Molfetta per la "Giornata Internazionale contro la Violenza sulle Donne" Consulta femminile e scuole di Molfetta per la "Giornata Internazionale contro la Violenza sulle Donne" Fenomeno dello "sexting" e steriotipi nel convegno di domani alla Cittadella degli Artisti
La Consulta femminile esprime solidarietà a Matteo d'Ingeo La Consulta femminile esprime solidarietà a Matteo d'Ingeo «Condanna dell'atto criminale. Con forza legalità a Molfetta»
La Consulta femminile dedica l'8 marzo al diritto al voto conquistato dalle donne nel 1948 La Consulta femminile dedica l'8 marzo al diritto al voto conquistato dalle donne nel 1948 La manifestazione all'interno della Cittadella degli artisti dalle ore 17.30
Contro la violenza sulle donne convegno della Consulta Femminile Contro la violenza sulle donne convegno della Consulta Femminile Evento organizzato in collaborazione con la Rete delle Scuole Superiori
Nuovo Consiglio Direttivo per la Consulta Femminile del Comune di Molfetta Nuovo Consiglio Direttivo per la Consulta Femminile del Comune di Molfetta Sara Pisani presidente, Marta Vilardi vicepresidente
© 2001-2019 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.