carabinieri
carabinieri
Cronaca

Ladro di pneumatici denunciato dai carabinieri

A tradirlo sono state le telecamere di videosorveglianza di un negozio

Pescatore di professione, ladro di pneumatici per arrotondare. Un trentaduenne è stato denunciato dai carabinieri. E' accusato di furto e di riciclaggio. L'uomo, dopo aver rubato due pneumatici da una Renault Clio, parcheggiata in Via Cairoli, ha pensato bene di montarli sulla propria autovettura.

Identificato dai carabinieri, attraverso il video di un sistema di sorveglianza di un esercizio commerciale, dopo la denuncia di furto presentata dal proprietario della Clio, l'uomo è stato trovato in possesso di altri due pneumatici, presumibilmente rubati da altra autovettura.

Il trentaduenne, un ladro seriale di pneumatici, al momento del furto "ripreso" dalle telecamere, era in compagnia di altre persone che non è stato possibile identificare. Le informazioni finora raccolte gli investigatori alimentano il sospetto che l'uomo abbia compiuto, negli ultimi mesi, decine di furti di pneumatici che ha poi provveduto a piazzare a suoi conoscenti, traendone, presumibilmente, un profitto.

Chiunque abbia subito furti di pneumatici è invitato a presentarsi dai carabinieri.
  • Carabinieri
Altri contenuti a tema
4 Rapine ai tir, quattro arresti. Anche il marito di una consigliera di Molfetta Rapine ai tir, quattro arresti. Anche il marito di una consigliera di Molfetta Operazione dei Carabinieri: in manette anche Michele Carrara, coniuge di Carmela Germano, subentrata in consiglio nel 2022
Ex carabiniere di Margherita di Savoia sventa rapina al Gran Shopping Ex carabiniere di Margherita di Savoia sventa rapina al Gran Shopping Il sindaco Lodispoto: «Il suo coraggio è il nostro orgoglio»
Il Carabiniere in congedo Guido Dante salva due turisti a Torre Lapillo Il Carabiniere in congedo Guido Dante salva due turisti a Torre Lapillo Il racconto d'ex comandante del Nucleo Comando della Compagnia Carabinieri di Molfetta, in vacanza in Salento ma pronto a servire
San Silvestro sicuro a Molfetta: «L'obiettivo è evitare gli atti vandalici» San Silvestro sicuro a Molfetta: «L'obiettivo è evitare gli atti vandalici» Venerdì scorso sequestro della Guardia di Finanza. L'appello del sindaco Minervini: «Spero che su tutto prevalga la civiltà»
22 Cambio al vertice della Legione Carabinieri Puglia, arriva Del Monaco Cambio al vertice della Legione Carabinieri Puglia, arriva Del Monaco Il nuovo comandante, 55 anni, originario di Osimo in provincia di Ancona, arriva dal Comando Generale dell’Arma
Encomio alla Compagnia dei Carabinieri di Molfetta Encomio alla Compagnia dei Carabinieri di Molfetta Oggi la cerimonia alla presenza del sindaco Tommaso Minervini e del comandante provinciale Francesco de Marchis
Le parole dell'assessore Roselli dopo gli arresti dei Carabinieri a Molfetta Le parole dell'assessore Roselli dopo gli arresti dei Carabinieri a Molfetta «Smorzare quel senso di insicurezza e sfiducia che serpeggiava da tempo»
Giuliano Palomba nuovo comandante del Parco Nazionale del Gargano Giuliano Palomba nuovo comandante del Parco Nazionale del Gargano Il tenente colonnello, originario di Molfetta, continuerà a comandare anche il Reparto del Parco dell'Alta Murgia
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.