premio azzarita
premio azzarita

La XIV edizione del Premio “Leonardo Azzarita” il prossimo 6 maggio

Quattro le sezioni dei candidati. Novità a fine mese

E' stata stabilita dal consiglio direttivo dell'associazione, la data della quattordicesima edizione del Premio "Leonardo Azzarita". Si svolgerà il prossimo sabato 6 maggio a Molfetta, città natale del giornalista scomparso 41 anni fa, presso l'Auditorium "Achille Salvucci" del Museo Diocesano .

Entro fine mese di gennaio, si riunirà il comitato organizzatore per valutare le varie candidature pervenute. Segnalazioni possono ancora essere inviate, alla mail centrostudiazzarita@libero.it entro e non oltre il prossimo 31 gennaio.
Si annuncia già una edizione davvero particolare nel mentre le quattro sezioni che sono state individuate saranno le seguenti: Sezione Giornalisti Pugliesi, sezione Istituzioni, sezione Comunicazione e cultura e infine sezione speciale.
Non si sa ancora se sarà prevista una sezione giovani che manca da qualche anno.

Ricordiamo che nel corso di questi quattordici anni sono stati premiati importanti nomi del mondo del giornalismo, delle cultura, delle istituzioni, della comunicazione e del mondo dello spettacolo.

Il Presidente Giuseppe Pansini, annuncia qualche novità: «stiamo pensando di estendere il premio non soltanto ai pugliesi veraci ma anche a tutte quelle personalità che pur non essendo pugliesi sono molto legate alla nostra regione».
Se ne saprà di più nelle prossime settimane anche per quanto riguarda gli ospiti che consegneranno i prestigiosi riconoscimenti.
  • premio azzarita
Altri contenuti a tema
Premio Azzarita, un riconoscimento alla “pugliesità” - LE FOTO Premio Azzarita, un riconoscimento alla “pugliesità” - LE FOTO Premiati personalità diverse con storie diverse, ma accomunate dalla passione per la propria professione
Magistà, Ruggiero, Prezioso e Pagnotta: ecco i vincitori del Premio Azzarita 2016 Magistà, Ruggiero, Prezioso e Pagnotta: ecco i vincitori del Premio Azzarita 2016 La cerimonia si terrà sabato 14 maggio
Il “Premio Azzarita 2015” a  quattro pugliesi di alto profilo professionale Il “Premio Azzarita 2015” a quattro pugliesi di alto profilo professionale La fase finale della XII edizione al Museo Diocesano il 9 maggio
Poker d'assi per il premio Azzarita Poker d'assi per il premio Azzarita Il 9 maggio prossimo la consegna dei riconoscimenti
© 2001-2017 MolfettaViva è un portale gestito dall'associazione culturale MolfettaViva. Partita iva 07583470724. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.