Carlotta Capurso
Carlotta Capurso

La piccola molfettese Carlotta Capurso in diretta tv su Canale 5

La bimba di 8 anni nel programma "La Tv dei 100 e uno" condotto da Piero Chiambretti

A soli 8 anni in diretta televisiva su Canale 5: la piccola molfettese Carlotta Capurso nel programma "La Tv dei 100 e uno" andato in onda a partire dalla serata di ieri su Canale 5. Piero Chiambretti conduce il nuovo format in cui i protagonisti sono 100 bambini, giovani talenti in erba: musicisti, cantanti, filosofi, ballerini che si esibiscono stupendo e coinvolgendo il pubblico.

Il programma ha come protagonisti cento bambini e bambini di età compresa tra i 6 e gli 11 anni e provenienti da varie parti d'Italia. Chiambretti si pone come "mediatore" delle loro domande e richieste agli ospiti di turno, cercando di metterne in risalto la spontaneità e l'imprevedibilità dei piccolo protagonisti. A loro va il compito di incontrare ospiti speciali, che non potranno sottrarsi alle curiosità che saranno poste nel corso delle interviste.

Dovranno rispondere, dunque, senza filtri a tutte le curiosità dei bimbi che porranno domande inconsuete e inaspettate. E a un bambino non si può non rispondere. In modo chiaro, semplice e diretto. In tutto, le puntate della prima edizione del programma sono tre, con l'ultima puntata che andrà quindi in onda il 29 marzo.

Carlotta, appena 8 anni ma un talento già incredibile nella danza, si è presa la scena con una esibizione spigliata e di grande personalità. Ottavia, la madre della bambina di Molfetta, ha raccontato questa bellissima avventura: «Siamo stati molto contenti di aver vissuto un'esperienza come questa, nata quasi casualmente in seguito ad alcuni provini fatti dalla bambina che pratica danza da sempre ed è cresciuta tanto grazie al "Laboratorio della danza" che frequenta a Molfetta. Guidata da Annamaria Gioia, Carlotta ha imparato tanto e si è messa in evidenza al punto da attirare l'attenzione della produzione di questo nuovo programma».

«Fin dal suo arrivo negli studi di Canale 5 - ha aggiunto - Chiambretti è stato entusiasta della gioiosità di Carlotta e delle sue capacità artistiche, al punto da volerla come co-conduttrice nella prima puntata. Lei è stata felicissima di entrare a far parte di questo gruppo e, a tal proposito, ci teniamo a ringraziare Fabrizio Natalicchio che è stato di grande supporto per noi in questa avventura».
  • programma tv
Altri contenuti a tema
I tre gemelli della Free Runners Molfetta nella serie tv "LOL - Chi ride è fuori" I tre gemelli della Free Runners Molfetta nella serie tv "LOL - Chi ride è fuori" Sergio, Fabio e Pasquale Angelini sono ben noti tra gli amanti della corsa in tutta la Puglia
Non solo Carlotta Capurso: anche Nausica Speranzini in tv con Chiambretti Non solo Carlotta Capurso: anche Nausica Speranzini in tv con Chiambretti La giovanissima cantante di Molfetta nel nuovo programma di Canale 5
Da Molfetta a "L'Eredità" su Rai 1: Tiziano Zanzarella in tv Da Molfetta a "L'Eredità" su Rai 1: Tiziano Zanzarella in tv Il giovane concorrente è stato eliminato prima della "Ghigliottina"
Il molfettese Michele Spadavecchia nei prossimi episodi di "Che Dio ci aiuti" Il molfettese Michele Spadavecchia nei prossimi episodi di "Che Dio ci aiuti" Prosegue la carriera sul piccolo schermo del giovane attore
Ancora un concorrente di Molfetta su Rai 1 per "L'Eredità" Ancora un concorrente di Molfetta su Rai 1 per "L'Eredità" Ieri sera la partecipazione di Giuseppe Farinola
C'è anche una ragazza di Molfetta nel primo reality targato Netflix C'è anche una ragazza di Molfetta nel primo reality targato Netflix Angelica Brattoli tra i dieci concorrenti di "Summer Job"
Felice Lo Basso ospite del programma "Caduta libera" su Canale 5 Felice Lo Basso ospite del programma "Caduta libera" su Canale 5 Lo chef molfettese nel gameshow di Gerry Scotti
Il molfettese Francesco Minervini ai provini della nuova edizione del "Collegio" Il molfettese Francesco Minervini ai provini della nuova edizione del "Collegio" Il ragazzo ha dovuto rispondere a una serie di domande di cultura generale
© 2001-2023 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.