nuovo spazio per giovani Molfetta
nuovo spazio per giovani Molfetta
Mondo del Sociale

La parrocchia San Pio X di Molfetta ha un nuovo spazio per i giovani

Un luogo polifunzionale destinato all'incontro e alla socializzazione

La parrocchia San Pio X di Molfetta ha un nuovo spazio polifunzionale per i giovani che frequentano l'ambiente parrocchiale.

La notizia arriva a seguito della trasformazione della vecchia biblioteca abbandonata. Grazie alla recente demolizione della vecchia struttura, si è potuto creare un luogo accogliente e versatile dove i ragazzi possono incontrarsi, socializzare e imparare.
Sulla pagina social della parrocchia molfettese è racchiuso tutto l'entusiasmo per questa iniziativa.

"Il nuovo luogo polifunzionale è stato progettato per incontrare le esigenze dei giovani e della loro comunità - si legge in uno degli ultimi post - offrendo loro uno spazio sicuro e accogliente dove possono esplorare nuove idee, sviluppare le loro abilità e creare relazioni significative".
  • Giovani
Altri contenuti a tema
Connessioni e fratture tra generazioni a Molfetta: la voce dei premiati di "REC" Connessioni e fratture tra generazioni a Molfetta: la voce dei premiati di "REC" I giovani talenti raccontano le opere con cui hanno espresso il proprio punto di vista sulla città
Concorso REC Molfetta, il 5 marzo la proiezione dei cortometraggi vincitori Concorso REC Molfetta, il 5 marzo la proiezione dei cortometraggi vincitori L'evento, aperto al pubblico, è occasione per riflettere e ascoltare le idee dei giovani
"Soccia, che storia!": il contributo della molfettese Maria in un podcast su Bologna "Soccia, che storia!": il contributo della molfettese Maria in un podcast su Bologna Il prodotto realizzato con Matteo Alessi e Daniele Gasparri svela curiosità sul capoluogo dell'Emilia Romagna
Da Molfetta a Pechino: Antonella racconta un’esperienza nel campo musicale Da Molfetta a Pechino: Antonella racconta un’esperienza nel campo musicale La giovane ha anche suonato al "2023 China Golden Rooster & Hundred Flowers Film Festival Film Concert"
Molly Salvemini, la molfettese virtuosa del violino che incanta mezza Europa Molly Salvemini, la molfettese virtuosa del violino che incanta mezza Europa Il sindaco Minervini esprime le proprie congratulazioni nei confronti del giovane talento
Disagio giovanile, stasera un incontro di Area Pubblica Molfetta Disagio giovanile, stasera un incontro di Area Pubblica Molfetta Appuntamento alle ore 19:00 nell'auditorium San Filippo Neri
Giornata della Filosofia, la molfettese Claudia racconta gli studi a Parigi Giornata della Filosofia, la molfettese Claudia racconta gli studi a Parigi «Della Francia apprezzo l'approccio multidisciplinare alla ricerca che moltiplica le opportunità di lavoro»
Da Molfetta a Oslo per approfondire la psicolinguistica: la storia di Silvia Da Molfetta a Oslo per approfondire la psicolinguistica: la storia di Silvia «Della Norvegia mi piace la considerazione che si ha degli studenti e del tempo libero»
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.