consiglio comunale
consiglio comunale
Politica

La maggioranza consiliare risponde alle opposizioni: «C'è chi spettacolarizza la situazione»

La nota: «Ringraziamo tutti coloro che, con silenzio, ci stanno dando sostegno»

La maggioranza consiliare ha voluto pubblicare una dura nota di attacco contro le opposizioni, in base ai più recenti sviluppi della dialettica politica a Molfetta, condizionata dalle indagini ancora in corso. A seguire, il comunicato:

"Noi rispettiamo la democrazia e la volontà popolare che ha eletto questa coalizione, che rimane unita perché consapevole dei sacrifici fatti da tutti, delle buone cose realizzate e di quelle in corso di realizzazione. E soprattutto delle storie delle persone. Conosciamo i danni che provoca l'assenza di una amministrazione, li abbiamo sopportati e non vogliamo farli rivivere a Molfetta".

"Ringraziamo quanti stanno facendo giungere, al Sindaco e alla Maggioranza democraticamente eletta, messaggi di sostegno e solidarietà politica e umana, in quanto tutti conoscono le storie professionali e di vita di grande correttezza delle persone coinvolte, i sacrifici e le tante cose fatte per Molfetta".

"È la stragrande maggioranza silenziosa che conosce le vite delle persone e che, come noi, ha fiducia nella serenità e autonomia dei giudici. Che crede ancora nella civiltà politica e giuridica, diversamente dalla barbarie dei pochi che fanno rumore con la spettacolarizzazione pur di conquistare un ruolo, che tentano di distruggere ciò che la democrazia ha voluto. E senza rispetto delle persone".

"Stiamo pubblicando le centinaia di opere e servizi che in questi anni sono stati realizzati, anche col supporto dei nostri referenti regionali e metropolitani, il bilancio risanato, le partecipate rilanciate, migliorandone i servizi e con il rispetto dei lavoratori".
  • Politica
Altri contenuti a tema
La maggioranza di Molfetta rompe il silenzio: «Momento delicato ma facciamo il massimo per la città» La maggioranza di Molfetta rompe il silenzio: «Momento delicato ma facciamo il massimo per la città» Le riflessioni dopo l'ultimo Consiglio comunale: «Approvati atti fondamentali prima del voto di sfiducia di lunedì»
Verso il voto di sfiducia: il centrosinistra invita la cittadinanza in piazza Municipio Verso il voto di sfiducia: il centrosinistra invita la cittadinanza in piazza Municipio Un modo per mettere ulteriore pressione rispetto a quanto accadrà in Aula Carnicella
Molfetta, consiglio fiume nella notte: politica in apnea verso il 14 luglio Molfetta, consiglio fiume nella notte: politica in apnea verso il 14 luglio Cresce l'attesa in vista del voto di sfiducia in programma lunedì pomeriggio
Crisi politica a Molfetta, il deputato Leonardo Donno (M5S) interpella il ministero dell’Interno Crisi politica a Molfetta, il deputato Leonardo Donno (M5S) interpella il ministero dell’Interno Le sue parole: «Riteniamo indispensabile e urgente garantire ai cittadini il ripristino della legalità dell’ente»
Il consigliere Lanza: «L'apertura di nuovi spazi verdi non basta, serve la cura quotidiana» Il consigliere Lanza: «L'apertura di nuovi spazi verdi non basta, serve la cura quotidiana» Le sue parole dopo le segnalazioni degli ultimi giorni, dal parco di Ponente a quello Baden Powell
Francesco Boccia: «Il centrosinistra governerà la Puglia per altri dieci anni» Francesco Boccia: «Il centrosinistra governerà la Puglia per altri dieci anni» Il senatore in un'intervista rilasciataci a Bisceglie, ha espresso fiducia nel futuro politico della Regione
Amato: «Importante un Consiglio comunale di ordine finanziario prima del voto di sfiducia» Amato: «Importante un Consiglio comunale di ordine finanziario prima del voto di sfiducia» Il presidente della massima assise cittadina spiega la scelta di non invertire i punti all'ordine del giorno
Vilardi (Sinistra Italiana): «Incauta allusione a Minervini nella commemorazione di Carnicella» Vilardi (Sinistra Italiana): «Incauta allusione a Minervini nella commemorazione di Carnicella» Le sue parole: «Se oggi il primo cittadino di Molfetta avesse fatto il proprio dovere, avrebbe lui stesso onorato il compianto Gianni»
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.