consiglio comunale
consiglio comunale
Politica

La maggioranza consiliare risponde alle opposizioni: «C'è chi spettacolarizza la situazione»

La nota: «Ringraziamo tutti coloro che, con silenzio, ci stanno dando sostegno»

La maggioranza consiliare ha voluto pubblicare una dura nota di attacco contro le opposizioni, in base ai più recenti sviluppi della dialettica politica a Molfetta, condizionata dalle indagini ancora in corso. A seguire, il comunicato:

"Noi rispettiamo la democrazia e la volontà popolare che ha eletto questa coalizione, che rimane unita perché consapevole dei sacrifici fatti da tutti, delle buone cose realizzate e di quelle in corso di realizzazione. E soprattutto delle storie delle persone. Conosciamo i danni che provoca l'assenza di una amministrazione, li abbiamo sopportati e non vogliamo farli rivivere a Molfetta".

"Ringraziamo quanti stanno facendo giungere, al Sindaco e alla Maggioranza democraticamente eletta, messaggi di sostegno e solidarietà politica e umana, in quanto tutti conoscono le storie professionali e di vita di grande correttezza delle persone coinvolte, i sacrifici e le tante cose fatte per Molfetta".

"È la stragrande maggioranza silenziosa che conosce le vite delle persone e che, come noi, ha fiducia nella serenità e autonomia dei giudici. Che crede ancora nella civiltà politica e giuridica, diversamente dalla barbarie dei pochi che fanno rumore con la spettacolarizzazione pur di conquistare un ruolo, che tentano di distruggere ciò che la democrazia ha voluto. E senza rispetto delle persone".

"Stiamo pubblicando le centinaia di opere e servizi che in questi anni sono stati realizzati, anche col supporto dei nostri referenti regionali e metropolitani, il bilancio risanato, le partecipate rilanciate, migliorandone i servizi e con il rispetto dei lavoratori".
  • Politica
Altri contenuti a tema
Area Pubblica: «La maggioranza si è presa meriti non suoi per l'operazione anti-droga» Area Pubblica: «La maggioranza si è presa meriti non suoi per l'operazione anti-droga» La nota stampa: «Noi prendiamo le distanze da questa politica autoreferenziale»
Mastropasqua: «Restiamo garantisti ma ribadiamo il bisogno di una svolta politica a Molfetta» Mastropasqua: «Restiamo garantisti ma ribadiamo il bisogno di una svolta politica a Molfetta» Stamattina la conferenza stampa alla presenza dei consiglieri Binetti, Germinario e Lanza
Sabato conferenza stampa dei consiglieri Mastropasqua, Binetti, Germinario e Lanza Sabato conferenza stampa dei consiglieri Mastropasqua, Binetti, Germinario e Lanza L’iniziativa arriva in un momento particolarmente delicato per la vita amministrativa della città
Il centrosinistra molfettese si compatta: “Liberiamo Molfetta” invoca la fine dell’era Minervini Il centrosinistra molfettese si compatta: “Liberiamo Molfetta” invoca la fine dell’era Minervini Ieri il presidio pubblico su Corso Umberto con tutta la coalizione presente
Di Europa e nuove sfide si è parlato a Molfetta con il PD Di Europa e nuove sfide si è parlato a Molfetta con il PD Partecipazione e confronto all’incontro pubblico di ieri pomeriggio
La maggioranza replica alle opposizioni: «Ai dubbi rispondiamo con la nota della Corte dei Conti» La maggioranza replica alle opposizioni: «Ai dubbi rispondiamo con la nota della Corte dei Conti» Reso noto il documento degli uffici alla Corte dei Conti per replicare alla minoranza
L'assessore Rossiello: «Le opposizioni raccontano una realtà distorta» L'assessore Rossiello: «Le opposizioni raccontano una realtà distorta» Il suo pensiero: «Dibattito politico mortificato in teatrini sui social»
Il consigliere di opposizione Lanza: «Molfetta nel caos istituzionale» Il consigliere di opposizione Lanza: «Molfetta nel caos istituzionale» Le sue riflessioni: «La città è del tutto bloccata. Troppe domande senza risposte»
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.