Lavori dog park
Lavori dog park

Iniziati i lavori per il dog park di Molfetta

Ne parla il consigliere comunale Leo Binetti

Molfetta avrà il suo dog park, cosa nota da tempo.

Tuttavia è oggi la prima giornata da segnare per la vita del parco dedicato agli amici a quattro zampe: infatti questa mattina sono partiti i lavori per la realizzazione dell'opera. Il dog park, come è noto, sorgerà tra Via Giovanni Spadolini, Via Saverio De Simone e Via Giuseppe Percoco.

A comunicarlo sono il consigliere comunale Leo Binetti, ispiratore del progetto, e l'assessore all'urbanistica Pietro Mastropasqua.

Il responsabile unico del procedimento è l'ingegnere Alessandro Binetti, il direttore dei lavori è il geometra Luciano Mezzina, dell'ufficio urbanistica, il direttore operativo è l'ingegner Luca Lucanie.

«Per Molfetta – sottolinea il consigliere Leo Binetti – la realizzazione del dog park è un esempio di grande civiltà. Molfetta, finalmente, si allinea con altre città del circondario che, da tempo, si sono attrezzate per consentire ai cani di ogni razza e dimensione di poter giocare e correre. Questo progetto è una dimostrazione della concretezza della nostra amministrazione che non si limita a rappresentare una idea senza dargli seguito. Abbiamo pensato al dog park, abbiamo predisposto il progetto, individuato i fondi, espletato la gara e ora diamo il via ai lavori. In primavera – conclude - l'opera sarà pronta».
  • dog park
Altri contenuti a tema
4 Dog park a Molfetta, il consigliere comunale Leo Binetti: «Finalmente ci siamo» Dog park a Molfetta, il consigliere comunale Leo Binetti: «Finalmente ci siamo» La settimana prossima partirà la gara d'appalto per il primo lotto
Iniziata la gara d'appalto per il dog park di Molfetta Iniziata la gara d'appalto per il dog park di Molfetta Illustrate le modalità di partecipazione al bando
Leo Binetti e il progetto del dog park: «Ringrazio chi ci sta sostenendo» Leo Binetti e il progetto del dog park: «Ringrazio chi ci sta sostenendo» Il Consigliere comunale ieri presente all'evento "I love my dog"
Dog park a Molfetta, Leo Binetti contro le critiche: «Incomprensibili» Dog park a Molfetta, Leo Binetti contro le critiche: «Incomprensibili» Il Consigliere comunale respinge le critiche ricevute
Giardini, dog park, orti urbano. E' l'inizio di un piano di gestione con i cittadini Giardini, dog park, orti urbano. E' l'inizio di un piano di gestione con i cittadini Nella sala conferenze di lama scotella incontro pubblico
In arrivo il dog park a Natale? In arrivo il dog park a Natale? In corso i sopralluoghi, lo annuncia il Sindaco
© 2001-2020 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.