Saverio Tammacco
Saverio Tammacco
Speciale

Inaugurato il comitato elettorale di Saverio Tammacco

Il candidato al Consiglio regionale: «Si entra nel vivo della campagna elettorale»

Nella serata di ieri è stato inaugurato ufficialmente, in via Freemantle 2 a Molfetta, il comitato elettorale di Saverio Tammacco, candidato al Consiglio Regionale con Raffaele Fitto presidente nella lista "La Puglia domani".

«Fino a questo momento è andata in scena la fase di riscaldamento - ha esordito Tammacco - ma da oggi siamo attivi sul campo perché si entra nel vivo della campagna elettorale. Vedo qui con me tanti amici e sostenitori ma non è a loro che devo dare spiegazione delle mie idee perché le conoscono già. A fare la differenza in queste situazioni c'è proprio la capacità di fare rete per coinvolgere quanti non hanno ancora fatto la loro scelta per il voto e per questo mi affido a voi».

«Con tanti di voi - ha aggiunto - ho già condiviso importanti esperienze a livello politico e umano ma so che possiamo essere molti di più. Questa campagna elettorale sarà particolare e difficile per diverse ragioni. In primis perché non riguarda solo Molfetta ma si snoda su ben 41 Comuni fra cui c'è Bari di cui ogni rione è a sua volte grande quanto una città. In secondo luogo, la difficile situazione legata all'epidemia in corso rende tutto più incerto perché magari molti cittadini avranno bisogno una certa fiducia per recarsi a votare».

«Non sono qui oggi per parlare di politica perché agli amici non è necessario farlo. Per affrontare più nello specifico temi riguardanti la campagna e la mia candidatura ci incontreremo venerdì 4 settembre alle ore 19:30 nella zona dell'ex Park Club. Credo sia fondamentale - ha concluso Tammacco - partecipare a questi incontri perché sono queste le occasioni decisive per creare consapevolezza nella cittadinanza per un voto che sia fatto con cognizione di causa».
  • Saverio Tammacco
Altri contenuti a tema
2 Saverio Tammacco:  «La mia elezione frutto di un impegno corale a favore del territorio» Saverio Tammacco: «La mia elezione frutto di un impegno corale a favore del territorio» Il consigliere regionale parla per la prima volta dopo l’elezione: il video
NOI: «Elezione Tammacco conferma del nostro lavoro sui territori» NOI: «Elezione Tammacco conferma del nostro lavoro sui territori» La nota del gruppo di cui il neo consigliere regionale è coordinatore a Molfetta
“Una storia vera: la riscoperta del consenso popolare”: il consigliere regionale Saverio Tammacco ringrazia i cittadini “Una storia vera: la riscoperta del consenso popolare”: il consigliere regionale Saverio Tammacco ringrazia i cittadini Evento giovedì 24 settembre alle ore 19.30 nell’area dell’ex “Park Club”
Molfetta ha il suo consigliere regionale. È Saverio Tammacco Molfetta ha il suo consigliere regionale. È Saverio Tammacco Ufficiale: il molfettese, che ha totalizzato 12.895 voti, nel seggio scattato nella circoscrizione di Bari
Per Saverio Tammacco 4.496 voti a Molfetta: è il più votato in città Per Saverio Tammacco 4.496 voti a Molfetta: è il più votato in città Risultati positivi anche per Spaccavento (3.448) e Azzollini (2.668): 998 voti alla Altomare, 761 a La Forgia
Pronto il villaggio elettorale di Saverio Tammacco a Molfetta Pronto il villaggio elettorale di Saverio Tammacco a Molfetta Il candidato, con Tommaso Minervini, questa sera nell'area dell'ex Park Club
1 Saverio Tammacco chiude la campagna elettorale con il sindaco di Molfetta Tommaso Minervini Saverio Tammacco chiude la campagna elettorale con il sindaco di Molfetta Tommaso Minervini L’incontro con i cittadini giovedì 17 settembre alle ore 19.30 nell’area dell’ex “Park club"
Il gruppo internazionale Rostec fa decollare l’area commerciale metropolitana di Bari Il gruppo internazionale Rostec fa decollare l’area commerciale metropolitana di Bari Tammacco: «Lavoro e investimenti sul territorio: ecco i nostri progetti concreti per il futuro delle nuove generazioni»
© 2001-2020 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.