luogo incendio
luogo incendio
Cronaca

In Vico Catacombe, incendio in un appartamento. Un morto in un altro

Sul posto vigili del fuoco, 118, vigili urbani e carabinieri

Gli episodi non sono tra loro collegati. Sta di fatto che, in tarda mattinata, in Vico Primo Catacombe, è scoppiato un incendio all'interno di un appartamento al secondo piano e, al primo piano dello stesso stabile, è stato ritrovato, cadavere, un sessantacinquenne che viveva da solo e che, almeno da un giorno, sarebbe morto per cause naturali.

Sul posto sono i intervenuti i carabinieri, i vigli del fuoco, i vigili urbani e il personale del 118.

L'uomo, trovato cadavere, non dava sue notizie da poco più un giorno. Di qui l'intervento di vigili del fuoco, vigili urbani e 118, allertati dai vicini.

Mentre gli operatori si trovavano sul posto è divampato un incendio all'interno di un appartamento al secondo dello stabile. Sono in corso rilievi per comprenderne le cause. E' probabile tutto sia partito da una spina difettosa del televisore. In casa, per fortuna, non c'era nessuno.
Incendio in Vico I CatacombeIncendio in Vico I CatacombeIncendio in Vico I Catacombe
  • Carabinieri
  • 118
  • associazione carabinieri
Altri contenuti a tema
4 Rapine ai tir, quattro arresti. Anche il marito di una consigliera di Molfetta Rapine ai tir, quattro arresti. Anche il marito di una consigliera di Molfetta Operazione dei Carabinieri: in manette anche Michele Carrara, coniuge di Carmela Germano, subentrata in consiglio nel 2022
Ex carabiniere di Margherita di Savoia sventa rapina al Gran Shopping Ex carabiniere di Margherita di Savoia sventa rapina al Gran Shopping Il sindaco Lodispoto: «Il suo coraggio è il nostro orgoglio»
Il Carabiniere in congedo Guido Dante salva due turisti a Torre Lapillo Il Carabiniere in congedo Guido Dante salva due turisti a Torre Lapillo Il racconto d'ex comandante del Nucleo Comando della Compagnia Carabinieri di Molfetta, in vacanza in Salento ma pronto a servire
Ignazio de Iudicibus saluta dopo 21 anni la sua postazione 118 di Molfetta Ignazio de Iudicibus saluta dopo 21 anni la sua postazione 118 di Molfetta Il suo racconto di questo importante capitolo della sua vita professionale
San Silvestro sicuro a Molfetta: «L'obiettivo è evitare gli atti vandalici» San Silvestro sicuro a Molfetta: «L'obiettivo è evitare gli atti vandalici» Venerdì scorso sequestro della Guardia di Finanza. L'appello del sindaco Minervini: «Spero che su tutto prevalga la civiltà»
22 Cambio al vertice della Legione Carabinieri Puglia, arriva Del Monaco Cambio al vertice della Legione Carabinieri Puglia, arriva Del Monaco Il nuovo comandante, 55 anni, originario di Osimo in provincia di Ancona, arriva dal Comando Generale dell’Arma
Encomio alla Compagnia dei Carabinieri di Molfetta Encomio alla Compagnia dei Carabinieri di Molfetta Oggi la cerimonia alla presenza del sindaco Tommaso Minervini e del comandante provinciale Francesco de Marchis
Le parole dell'assessore Roselli dopo gli arresti dei Carabinieri a Molfetta Le parole dell'assessore Roselli dopo gli arresti dei Carabinieri a Molfetta «Smorzare quel senso di insicurezza e sfiducia che serpeggiava da tempo»
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.