Molfetta città
Molfetta città
Comunicati stampa

"Molfetta vincente": il nuovo PSI-PRI si presentano

Pietro Mastropasqua incontrerà i candidati della lista nella coalizione a sostegno della coalizione "Molfetta vincente"


Il senatore Lucio Barani, segretario nazionale del Nuovo PSI, sarà a Molfetta martedì 7 giugno per incontrare Pietro Mastropasqua e i candidati del nuovo Partito socialista italiano nella coalizione "Molfetta vincente" per l'elezione a sindaco del 42enne avvocato.

Con il senatore Barani sarà presente anche il segretario regionale del Nuovo PSI, il professor Vincenzo Servidio.

«Il Nuovo PSI è parte integrante del progetto "Molfetta vincente" - afferma Pietro Mastropasqua - e sono molto soddisfatto dei candidati in lista per il Consiglio comunale, gente capace e preparata, caratteristiche che sono il valore dell'intera nostra coalizione».
«Il confronto con i candidati del PSI, il segretario nazionale Barani e il segretario regionale Servidio - prosegue Mastropasqua - per me sarà un momento importante nell'elaborazione di idee e progetti che si riveleranno essenziali per mettere in atto da subito il programma che abbiamo elaborato per una "Molfetta equa e sostenibile", a cui il PSI ha contribuito fattivamente».
  • Pietro Mastropasqua
Altri contenuti a tema
Minervini e i lavori al porto già promessi. «In aula era già tutto deciso» Minervini e i lavori al porto già promessi. «In aula era già tutto deciso» Agli atti l'interrogativo del consigliere Mastropasqua e la risposta del dirigente Binetti che la giudice Chiddo ha ritenuto «falsa»
Scritte diffamatorie, Mastropasqua: «Nessun anarchico, sono convinto di sapere chi mi abbia attaccato» Scritte diffamatorie, Mastropasqua: «Nessun anarchico, sono convinto di sapere chi mi abbia attaccato» Il consigliere comunale: «Ringrazio tutti coloro che hanno espresso vicinanza in queste ore»
Pietro Mastropasqua: «La nomina dell'avvocato Laforgia è errata e in palese conflitto d’interesse» Pietro Mastropasqua: «La nomina dell'avvocato Laforgia è errata e in palese conflitto d’interesse» “5 minuti” torna con uno speciale sul futuro del porto e le strane nomine legali
Mastropasqua: «La sicurezza è tema emergenziale per Molfetta» Mastropasqua: «La sicurezza è tema emergenziale per Molfetta» Le parole in merito alla lettera pubblicata ieri dalla Comunità parrocchiale del Sacro Cuore di Gesù
Mastropasqua: «Una città bloccata da tante belle statuine. A Molfetta occorre una rotta precisa» Mastropasqua: «Una città bloccata da tante belle statuine. A Molfetta occorre una rotta precisa» L'avvocato: «Parliamo e affrontiamo i temi e i problemi della città che attendono risposte, al di là dei chiacchiericci e pettegolezzi»
Pietro Mastropasqua: «Sempre liberi da condizionamenti. Il nostro legame è solo con Molfetta» Pietro Mastropasqua: «Sempre liberi da condizionamenti. Il nostro legame è solo con Molfetta» Il commento al voto dell'avvocato che affronta anche il tema del turno del 26 giugno prossimo
Mastropasqua è fuori dal ballottaggio. Il commento al voto Mastropasqua è fuori dal ballottaggio. Il commento al voto L'avvocato non riesce a strappare l'accesso al turno successivo rispetto a Drago
Mastropasqua: «Il vento sta cambiando grazie al voto libero dei cittadini. Pronti al ballottaggio» Mastropasqua: «Il vento sta cambiando grazie al voto libero dei cittadini. Pronti al ballottaggio» Il candidato sindaco parla ormai a poche ore dal voto
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.