Movimento 5 Stelle
Movimento 5 Stelle
Politica

Il Movimento 5 Stelle inaugura la nuova sede a Molfetta

Le parole degli attivisti: «Una casa per la partecipazione e la legalità»

Il Gruppo Territoriale del Movimento 5 Stelle di Molfetta ha inaugurato ufficialmente la nuova sede in Corso Margherita, al civico 19. L'evento ha visto la partecipazione di figure di rilievo del M5S, a supporto del gruppo locale.

Presenti all'inaugurazione Pasquale Tridico, capo delegazione M5S al Parlamento europeo (Gruppo The Left) e presidente della Commissione questioni fiscali, Leonardo Donno, deputato e coordinatore regionale M5S, Raimondo Innamorato, sindaco di Noicattaro e coordinatore provinciale, Gianmauro Dell'Olio, deputato, e Nicola Grasso, assessore alla legalità del Comune di Bari.

Durante l'evento, Simone Andriani ha sottolineato l'importanza simbolica e politica della nuova apertura: «Questa sede vuole essere la giusta casa per Molfetta, in un momento in cui è urgente il bisogno di rafforzare i presidi di legalità e di buona politica. Una casa in cui cittadini possano partecipare attivamente per la nostra giusta causa. Uno spazio dove costruire l'alternativa politica fondata sulla trasparenza e sulla buona amministrazione dagli ampi orizzonti».

A fargli eco, Dario La Forgia ha ribadito il valore partecipativo dello spazio: «Una casa dei cittadini, aperta a tutti, dove far crescere partecipazione, diritti e comunità. Un luogo da vivere per ascoltare e agire, partendo dalle periferie e da chi ogni giorno lotta per non essere lasciato indietro. L'apertura di questo spazio nasce con l'obiettivo di creare un punto di riferimento per i cittadini, favorire la partecipazione attiva e rafforzare la presenza del Movimento 5 Stelle sul territorio».
  • Politica
Altri contenuti a tema
Indipendenza Molfetta, Lopez: «154 voti, è l’inizio di un nuovo progetto politico» Indipendenza Molfetta, Lopez: «154 voti, è l’inizio di un nuovo progetto politico» Il segretario cittadino traccia un bilancio più che positivo del lavoro svolto dal movimento
1 Elezioni Regionali, La Forgia (M5S) tra i più votati a Molfetta: «Traguardo importante» Elezioni Regionali, La Forgia (M5S) tra i più votati a Molfetta: «Traguardo importante» Le sue parole: «Rivolgo i miei auguri di buon lavoro agli eletti»
Elezioni Regionali 2025, i dati definitivi del voto a Molfetta: Spaccavento il più votato Elezioni Regionali 2025, i dati definitivi del voto a Molfetta: Spaccavento il più votato Seguono Tammacco, Pagano (PD), La Forgia (M5S) davanti a Minuto come preferenze locali
Anche Carmela Minuto nel Consiglio regionale: «Grazie per la fiducia» Anche Carmela Minuto nel Consiglio regionale: «Grazie per la fiducia» Per lei 7.382 preferenze con Forza Italia. Sarà all'opposizione
Saverio Tammacco confermato nel Consiglio regionale Saverio Tammacco confermato nel Consiglio regionale Il molfettese ha ottenuto 11.301 voti nella lista "Per la Puglia"
Felice Spaccavento è ufficialmente un nuovo Consigliere regionale Felice Spaccavento è ufficialmente un nuovo Consigliere regionale Il messaggio social per ringraziare quanti gli hanno dato fiducia
Felice Spaccavento: «Ringrazio il movimento Molfetta che Vogliamo e Leonardo Siragusa per il sostegno» Felice Spaccavento: «Ringrazio il movimento Molfetta che Vogliamo e Leonardo Siragusa per il sostegno» La nota integrale del medico candidato al Consiglio regionale con la lista “Decaro Presidente”
Dario La Forgia (M5S): “Con Giuseppe Conte per una Puglia più giusta e sostenibile” Dario La Forgia (M5S): “Con Giuseppe Conte per una Puglia più giusta e sostenibile” La nota del candidato del Movimento 5 Stelle al consiglio regionale nelle prossime elezioni
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.