Molfetta Creation and Fashion
Molfetta Creation and Fashion

Il "Molfetta Creation and Fashion" alza il sipario sulle eccellenze della città

Le immagini della serata - evento. Special guest Bianca Atzei

Il "Molfetta Creation and Fashion" è giunto alla seconda edizione, svoltasi sabato 25 settembre su Corso Dante.

"È il segno che stiamo uscendo dal tunnel - sono state le parole del vicesindaco di Molfetta Antonio Ancona - ed è il giusto riconoscimento e la giusta visibilità a tutto il mondo del commercio, così messo alla prova in questi mesi", ha proseguito ad apertura di serata.

Riconoscere e premiare la creatività tutta made in Molfetta, promuovendola tra la gente, consentendo a chiunque di sapere che nella propria città ci sono vere eccellenze, in ogni campo in cui l'arte, l'estro, la maestria possono manifestarsi.
Ecco l'obiettivo dell'evento, organizzato ancora una volta dall'agenzia "I monelli" di Cesare Mongelli in collaborazione con l'associazione "Made in Molfetta".

Non a caso è toccata alla molfettese Mary de Gennaro, volto di TeleNorba, la conduzione della serata.
È spettato a lei premiare quattro ospiti, ognuno scelto per l'apporto dato allo sviluppo e alla promozione del talento.
A salire sul palco Raffaello Tullo, musicista ma anche volto rinomato della nota band pugliese "Rimbamband". Poi Dario Agrimi, artista dalle declinazioni moderne capace di spaziare dalla pittura, ai video, fino all'installazione ambientale dalla vocazione surreale. "Molfetta Creation and fashion" ha pure premiato il maestro Maurizio Campo, produttore della versione di "Con te partirò" per Vanessa Ferrari medaglia d'argento alle Olimpiadi Tokyo 2020 ma anche per anni membro dell'orchestra del Festival di Sanremo. Infine premio anche a Saverio Bufi, imprenditore e direttore marketing dell'azienda molfettese NoiEnergia, esperto nel campo dell'innovazione energetica che ha rilanciato a livello di immagine e risultati la Molfetta Calcio ASD di cui è vicepresidente e amministratore delegato.

Grande spazio è stato riservato ai partners dell'evento ovvero SalvoBinetti #art and science by ToniPellegrino, Sara De Virgilio make-up artist, Y-E-S, Motors City, Atelier Issima le Spose, gioiellerie Il Tesoro, Twice, LD Edilizia, NoiEnergia, Glob Eco e Gadaleta.

Applausi per Bianca Atzei: la cantante è stata la special guest dell'evento nel quale si è esibita con i suoi più importanti successi musicali.
21 fotoMolfetta Creation and Fashion
Molfetta Creation and FashionMolfetta Creation and FashionMolfetta Creation and FashionMolfetta Creation and FashionMolfetta Creation and FashionMolfetta Creation and FashionMolfetta Creation and FashionMolfetta Creation and FashionMolfetta Creation and FashionMolfetta Creation and FashionMolfetta Creation and FashionMolfetta Creation and FashionMolfetta Creation and FashionMolfetta Creation and FashionMolfetta Creation and FashionMolfetta Creation and FashionMolfetta Creation and FashionMolfetta Creation and FashionMolfetta Creation and FashionMolfetta Creation and FashionMolfetta Creation and Fashion
  • Molfetta Creation and Fashion
Altri contenuti a tema
"Molfetta Creation and Fashion", Ancona: «Vetrina importante con grossa ricaduta a livello di pubblico» "Molfetta Creation and Fashion", Ancona: «Vetrina importante con grossa ricaduta a livello di pubblico» Il vicesindaco commenta l'evento che si è svolto nel weekend a Corso Dante
Tra Molfetta e Bianca Atzei amore a prima vista. E quell'idea di un duetto con Caparezza... Tra Molfetta e Bianca Atzei amore a prima vista. E quell'idea di un duetto con Caparezza... L'artista si racconta: dalla ripresa dei live al ritorno tra il pubblico fino ai progetti musicali
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.