Molfetta Creation and Fashion. <span>Foto Cosmo de Pinto</span>
Molfetta Creation and Fashion. Foto Cosmo de Pinto

"Molfetta Creation and Fashion", Ancona: «Vetrina importante con grossa ricaduta a livello di pubblico»

Il vicesindaco commenta l'evento che si è svolto nel weekend a Corso Dante

Un'iniziativa dedicata ai personaggi che si sono distinti nella creatività artistica e imprenditoriale, unita al rilancio del marketing territoriale.
Promossa dal Comune di Molfetta e dall'Agenzia "I Monelli", la seconda edizione di "Molfetta Creation and Fashion 2021", di scena a Corso Dante sabato scorso, è stata un chiaro segno di ripartenza per il mondo del commercio.
La conduzione dell'evento è stata affidata a Mary de Gennaro, volto di Telenorba.

Nel corso della manifestazione sono stati premiati quattro talenti Raffaello Tullo, musicista e volto rinomato della band pugliese "Rimbamband", Dario Agrimi, artista attivo in vari settori, Maurizio Campo, musicista con esperienza in Rai e Mediaset e Saverio Bufi, esperto nel campo dell'innovazione energetica e direttore marketing dell'azienda molfettese "NoiEnergia". Ospite speciale della serata la cantante Bianca Atzei, che si è esibita sul palco con il suo repertorio musicale.

«Abbiamo contribuito alla seconda edizione di questa manifestazione – il commento del vice sindaco, Antonio Ancona - per dare continuità ad un evento che consente ai nostri commercianti, agli artigiani ma anche agli operatori del settore benessere di poter promuovere i loro prodotti. Si tratta di una vetrina importante che, anche in questa edizione, ha avuto una grossa ricaduta a livello di pubblico. E' un modo per attrarre gente e favorire anche il mondo della ristorazione. Prezioso – conclude Ancona - è stato anche l'apporto dell'associazione Made in Molfetta, rappresentata da Roberto Maggialetti, che mette insieme gli operatori del settore food & beverage del centro storico».

Con questo evento, la città ha dimostrato di saper valorizzare le eccellenze locale in ogni forma.
  • Molfetta Creation and Fashion
Altri contenuti a tema
Tra Molfetta e Bianca Atzei amore a prima vista. E quell'idea di un duetto con Caparezza... Tra Molfetta e Bianca Atzei amore a prima vista. E quell'idea di un duetto con Caparezza... L'artista si racconta: dalla ripresa dei live al ritorno tra il pubblico fino ai progetti musicali
Il "Molfetta Creation and Fashion" alza il sipario sulle eccellenze della città Il "Molfetta Creation and Fashion" alza il sipario sulle eccellenze della città Le immagini della serata - evento. Special guest Bianca Atzei
© 2001-2021 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.