Girolamo Lanza
Girolamo Lanza
Politica

Il gruppo "Molfetta che vogliamo" sull'elezione di Lanza in Anci Giovani: «Premiato il suo lavoro»

Il coordinatore Siragusa: «Auguriamo buon lavoro anche al consigliere D'Amato»

Da qualche giorno, l'Associazione Nazionale Comuni Italiani ha due rappresentati molfettesi al suo interno. Si tratta di Alberto D'Amato e del nostro consigliere comunale, espressione di Molfetta che Vogliamo, Girolamo Lanza. Infatti, nel corso dell'assemblea congressuale regionale di Anci Puglia, svoltasi a Bari presso la Fiera del Levante sabato scorso, aperta dalla Presidente Fiorenza Pascazio, i due molfettesi sono stati eletti nel coordinamento regionale Anci Giovani.

«L'elezione di Lanza in ANCI Giovani – ha commentato Leonardo Siragusa, coordinatore di Molfetta che Vogliamo – è un risultato importante che premia il suo e il nostro lavoro in questa città. Sono certo che il nostro consigliere comunale saprà dare un contributo importante a questa causa, portando avanti ideali, ma soprattutto delle proposte concrete. C'è inoltre da sottolineare un altro aspetto importante: riguarda la nostra presenza costante sul territorio e la valida alternativa ad una maggioranza sempre più inerte ed interessata ad un'altra visione di città come già il consigliere comunale Pietro Mastropasqua ha annunciato e che trova il nostro pieno consenso.

«Come Molfetta che Vogliamo siamo soddisfatti per l'elezione di Girolamo Lanza in ANCI Giovani e siamo certi che tale opportunità sarà per lui ulteriore motivo di crescita professionale. Un'opportunità – ha concluso Siragusa – che metterà a disposizione in particolar modo per la sua città, quella Molfetta per cui tutti giorni noi ci battiamo. Voglio evidenziare ai cittadini molfettesi che nel nostro piccolo siamo riusciti a portare un giovane molfettese nell'Associazione Nazionale Comuni Italiani. Questa è la dimostrazione che la Molfetta che nascerà, darà spazio soprattutto ai giovani. Nel fare le congratulazioni a Lanza, approfitto per augurargli buon lavoro».

«Approfitto anche per fare le congratulazioni al giovane consigliere Alberto d'Amato, augurandogli buon lavoro e chissà che questo percorso non porti a costruire insieme una nuova Molfetta».
  • Politica
Altri contenuti a tema
Nominato il direttivo del movimento civico "NOI per Molfetta" Nominato il direttivo del movimento civico "NOI per Molfetta" Ribadisce la propria disponibilità a costruire un’alternativa valida per il futuro della città
AVS Molfetta: «La città ha bisogno del centrosinistra unito» AVS Molfetta: «La città ha bisogno del centrosinistra unito» La nota verso le elezioni: «Non accettiamo l'idea di infiltrazioni trasformiste»
Fratelli d’Italia rompe il silenzio: il punto sulla prossima campagna elettorale a Molfetta Fratelli d’Italia rompe il silenzio: il punto sulla prossima campagna elettorale a Molfetta La sezione locale del partito conferma la sua lista e l’impegno nella coalizione di centrodestra
Lopez (Indipendenza Molfetta): «Dialogo aperto in vista delle prossime amministrative» Lopez (Indipendenza Molfetta): «Dialogo aperto in vista delle prossime amministrative» Il segretario cittadino ribadisce però che non è stata assunta alcuna decisione definitiva
Verso le elezioni, Rifondazione Comunista al PD di Molfetta: «No alla strada del trasformismo» Verso le elezioni, Rifondazione Comunista al PD di Molfetta: «No alla strada del trasformismo» La nota: «Assistiamo con forte preoccupazione a un improvviso blocco del percorso progressista»
1 Rinascere Molfetta: «Preoccupati dalle ultime indiscrezioni emerse verso le prossime elezioni» Rinascere Molfetta: «Preoccupati dalle ultime indiscrezioni emerse verso le prossime elezioni» La nota stampa del movimento per commentare i possibili sviluppi
Rinascere entra in un anno che sarà decisivo per il futuro di Molfetta Rinascere entra in un anno che sarà decisivo per il futuro di Molfetta Chiarita la posizione del movimento sulla nuova fase politica
Indipendenza Molfetta: Daniele Scardicchio nominato Referente Giovani Indipendenza Molfetta: Daniele Scardicchio nominato Referente Giovani Le sue parole: «Credo in un impegno dei giovani serio, concreto e al servizio della comunità»
© 2001-2026 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.