MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccando Per mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo Ad-Blocker. Grazie.
Annamaria Bufi
Annamaria Bufi

Il Centro anti violenza si farà: affidati i lavori

598.252,25 Euro dalla Regione Puglia per la struttura intitolata ad Annamaria Bufi

Sono stati affidati i lavori per la realizzazione del Centro socio assistenziale a ciclo diurno per vittime di abuso e violenza che sorgerà in Piazza Rosa Luxemburg. La struttura sarà dedicata e intitolata ad Annamaria Bufi, la ventitreenne rinvenuta cadavere la notte tra il 3 e il 4 febbraio 1992 sulla strada statale 16 bis tra Molfetta e Bisceglie, allo svincolo per la zona industriale.

Il centro sarà un punto di riferimento su tutto il territorio urbano ma anche per i paesi limitrofi.

Se ne iniziò a parlare nel 2014 mentre l'approvazione del progetto avvenne nel novembre 2015. Poi tutto l'iter burocratico. All'appalto hanno partecipato venti ditte le cui buste sono state aperte il 6 dicembre 2016.

Il progetto ammonta a 598.252,25 Euro, finanziati dalla Regione Puglia.
  • Centro Antiviolenza Molfetta
  • Annamaria Bufi
Altri contenuti a tema
Centro "Annamaria Bufi", indetta la gara d'appalto Centro "Annamaria Bufi", indetta la gara d'appalto La struttura garantirà assistenza alle vittime di abuso e violenza
Il Centro Antiviolenza intitolato ad Annamaria Bufi Il Centro Antiviolenza intitolato ad Annamaria Bufi La ventitrenne fu uccisa nel febbraio 1992: il femminicidio sconvolse la città
Centro Antiviolenza, Natalicchio replica a Rifondazione Centro Antiviolenza, Natalicchio replica a Rifondazione Per il partito di Zanna «è impensabile che questa struttura venga affidata al ribasso dell'offerta economica»
Dalla Regione i fondi per il Centro Antiviolenza Dalla Regione i fondi per il Centro Antiviolenza L'intervento pari a 600mila euro. L'Assessore Negro: «Progetto immediatamente cantierabile»
© 2001-2017 MolfettaViva è un portale gestito dall'associazione culturale MolfettaViva. Partita iva 07583470724. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.