Giacomo Rossiello Mtm
Giacomo Rossiello Mtm

Grande riscontro per la linea spiagge della MTM Molfetta. Raddoppiate le corse

Le corse 3/4/5 fanno il bis partendo dalla stazione

Il 12 giugno è partito il servizio spiagge e, subito, la risposta della nostra comunità è stata superlativa.

Pertanto, vista la grande affluenza e considerate le limitazioni anti Covid, l'A.U. Avv. Giacomo Rossiello, d'intesa col Sindaco Tommaso Minervini, ha raddoppiato le corse 3/4/5 della Linea Spiagge.
Così, alle ore 11.30, 12.30 e 17.00 ci saranno due Bus che partiranno dalla stazione con direzione Mare.
  • Giacomo Rossiello
Altri contenuti a tema
1 Polemica sul turismo a Molfetta, Rossiello risponde al consigliere Logrieco Polemica sul turismo a Molfetta, Rossiello risponde al consigliere Logrieco L'assessore alla Cultura: «Non ci si può soffermare su un unico commento e sparare a zero»
Polemica sul cartellone estivo, l'assessore Rossiello: «Non replico a Tammacco. E faccio una precisazione» Polemica sul cartellone estivo, l'assessore Rossiello: «Non replico a Tammacco. E faccio una precisazione» Le sue parole: «Come spiegato dalla nota del Comune, una parte degli eventi sarà pubblicata in seguito»
5 Si chiude il periodo pasquale a Molfetta: le dichiarazioni dell'assessore Rossiello Si chiude il periodo pasquale a Molfetta: le dichiarazioni dell'assessore Rossiello «I numeri sono grandiosi. Ripeteremo l'iniziativa nei prossimi anni»
Fiction Mediaset a Molfetta, Rossiello: «Casting alla Sala dei Templari. Tutti conoscano i nostri gioielli» Fiction Mediaset a Molfetta, Rossiello: «Casting alla Sala dei Templari. Tutti conoscano i nostri gioielli» Giovedì le audizioni per partecipare a "Storia di una famiglia perbene 2"
1 Avanti Molfetta: «Soddisfatti delle nomine nelle municipalizzate» Avanti Molfetta: «Soddisfatti delle nomine nelle municipalizzate» Intervento del movimento rappresentato in Giunta e in Consiglio comunale da Rossiello e Lanza
A Molfetta +25% di turisti nel 2022 rispetto allo stesso periodo del 2021 A Molfetta +25% di turisti nel 2022 rispetto allo stesso periodo del 2021 I dati diffusi dall'Info Point e il commento dell'assessore Rossiello
Coldiretti in piazza a Bari. Rossiello in rappresentanza del Comune di Molfetta Coldiretti in piazza a Bari. Rossiello in rappresentanza del Comune di Molfetta L'assessore a sostegno dei lavoratori in protesta
La Festa del Gatto a Molfetta: raccolto un quintale di pappa per le colonie feline La Festa del Gatto a Molfetta: raccolto un quintale di pappa per le colonie feline La soddisfazione del sindaco Minervini e dell'assessore Rossiello
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.