Minervini Natale
Minervini Natale

Gli auguri di Buon Natale del Sindaco: «Momento di gioia e unità»

Minervini: «Vi invito a partecipare alle attività previste dal cartellone natalizio»

Cara Molfetta,
auguro Buon Natale a tutti coloro che ti vivono ogni giorno e a quanti ti portano nel cuore in tutto il mondo. Senza distinzioni di sesso, di razza, religione, cultura, età come scrive la nostra Costituzione. Concludiamo un anno con importanti risultati positivi, ma ne parleremo in un'altra occasione.
Ora e Natale, in casa si preparano i cibi della tradizione e l'accoglienza dei familiari e degli amici. Ecco è lo spirito di Natale che fa accoglienza e rinnova i buoni propositi.
Vi auguro tanta serenità e buona salute, un richiamo doveroso alla responsabilità dei comportamenti civici, ancor più in questi giorni di festa, in materia di botti, di raccolta differenziata, di decoro civico, di uso moderato di alcolici. Invito a mettersi alla guida con sobrietà, meglio stare in casa in compagnia di amici, familiari che andare in giro con auto o moto. E le "sostanze" migliori, cari ragazzi, sono i buoni dolci nostri, i nostri frutti del mare e della terra. Non altre "sostanze", ci siamo capiti. Siate tutti nell'allegria dei gruppi e delle famiglie con sobrietà, perché Natale è gioia di un "nuovo" che ci auguriamo arrivi.
In questi giorni dedichiamoci tutti un po' più agli anziani e ai bambini. E' nei loro occhi che brilla, ancor più, la luce della speranza di una umanità accogliente a cui basterebbe un abbraccio e un sorriso in più. E questo vale per Molfetta e per tutto il mondo.

Invito voi molfettesi nel mondo a guardare le foto delle iniziative che stanno animando questi giorni Molfetta. Vi sentirete vicini e come se fossimo qui tutti insieme.
Auguri a tutte le Istituzioni religiose, ad iniziare da Sua Eccellenza Monsignor Cornacchia, a tutte le Parrocchie, Associazioni. Alle Autorità civili e militari con la fiducia che, in questi anni di stabilità amministrativa, Molfetta è diventata una città che merita rispetto. E qui il doveroso Grazie a tutti quelli che ci hanno creduto sin dal primo giorno e ancora oggi continuano a sostenere questo grande processo di costante rinascita.
E' la rinascita buona, quella che auguro singolarmente a ciascuno di Voi molfettesi.
  • Tommaso Minervini
Altri contenuti a tema
1 Minervini rompe il silenzio per commentare lo sgombero di stamattina Minervini rompe il silenzio per commentare lo sgombero di stamattina Le sue parole sui social: «Questo è il frutto dell'impegno e della collaborazione tra le Istituzioni»
Per il sindaco di Molfetta scatta il divieto di avvicinamento al Comune Per il sindaco di Molfetta scatta il divieto di avvicinamento al Comune In serata è stata notificato un secondo dispositivo del Riesame in cui è disposto il divieto di dimora circoscritto agli uffici comunali
Il sindaco Minervini torna in libertà, ma è sospeso per un anno Il sindaco Minervini torna in libertà, ma è sospeso per un anno Dopo aver trascorso 22 giorni ai domiciliari, il Riesame ha sostituito la misura con la sospensione. Accolto anche il ricordo della De Leonardis
7 Minervini davanti al Riesame, la difesa: «Revocare i domiciliari» Minervini davanti al Riesame, la difesa: «Revocare i domiciliari» Udienza fiume ieri pomeriggio: il collegio deciderà entro la giornata di domani. Depositate quattro nuove integrazioni
6 Molfetta, appalti e favori. Oggi il sindaco Minervini al Riesame Molfetta, appalti e favori. Oggi il sindaco Minervini al Riesame I legali del primo cittadino, ai domiciliari dal 5 giugno, chiedono la revoca dell'ordinanza cautelare. La decisione attesa entro sabato
Minervini e i lavori al porto già promessi. «In aula era già tutto deciso» Minervini e i lavori al porto già promessi. «In aula era già tutto deciso» Agli atti l'interrogativo del consigliere Mastropasqua e la risposta del dirigente Binetti che la giudice Chiddo ha ritenuto «falsa»
Le carte sul sindaco Minervini. Intanto la Finanza torna a lama Scotella Le carte sul sindaco Minervini. Intanto la Finanza torna a lama Scotella La gip, nell'ordinanza, ha evidenziato la «spiccata inclinazione» del sindaco «alla consumazione di delitti contro la pubblica amministrazione»
1 Minervini «si intrometteva in ogni singolo bando o appalto» di Molfetta Minervini «si intrometteva in ogni singolo bando o appalto» di Molfetta Per la gip Chiddo avrebbe «esorbitato dai poteri a lui conferiti dalla legge, fino ad imporre continue pressioni al dirigente Binetti»
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.