lady in jazzj
lady in jazzj
Speciale

"Girls Voices", parte con entusiasmo la rassegna della Fondazione S.E.C.A.

Ottimi riscontri per "Lady in Jazz" con Giuliano Ciliberti e Jazz Band

Si è aperta con un concerto omaggio alle più grandi signore della musica italiana, Girls Voices, ideata dalla Fondazione S.E.C.A., una rassegna di concerti e uno slogan che richiama i sogni, le emozioni, la sensibilità, i diritti, la dignità e l'estro femminili.

Grande musica e grande voce: questo il binomio che ha fatto registrare l'ennesimo sold out al Polo Museale di Trani in occasione della Giornata Internazionale della Donna.

Una sala gremita ha acclamato Giuliano Ciliberti e Jazz Band composta Beppe Brizzi, Pippo Lombardo, Roberto Inciardi e Michele Tempesta.

Il concerto ha offerto al calorosissimo pubblico una miscela di brani pop nazionali dagli anni '60 ad oggi. Emozionante e coinvolgente la serata scandita dagli arrangiamenti in chiave jazz della band e dalla potente voce di Giuliano, applauditissimo per la splendida performance che ha spaziato da canzoni di Patty Pravo, Mina, Mia Martini e Raffaella Carrà: una serata meravigliosa in cui non è mancato il monito contro la violenza di genere, in un tempo caratterizzato, invece, da continue e quotidiane violenze.

Graditissimi gli omaggi finali per tutto il pubblico, ovvero tantissime mimose e degustazione di prodotti enogastronomici autoctoni.

Per la rassegna Girls Voices è stata rinnovata la partnership con LILT – Lega Italiana Lotta contro i Tumori – Associazione Provinciale B.A.T., in perfetta armonia con il Presidente Nazionale Francesco Schittulli e Michele Ciniero, responsabile LILT della Provincia B.A.T., con le Associazioni "Strada dei vini DOC Castel del Monte" e "Strada dell'olio extravergine Castel del Monte", Corteinfiore e Il Fornaio dei Mulini Vecchi. La rassegna è in collaborazione con Fineco Bank Private Banking Barletta, Fondazione Megamark, Universo Salute Opera Don Uva, Gest® e Regione Puglia.
  • Eventi
Altri contenuti a tema
"Vito Zaza, dal silenzio al mistero". Dal 3 maggio mostra a Molfetta "Vito Zaza, dal silenzio al mistero". Dal 3 maggio mostra a Molfetta Sarà l'occasione per ricordare l'artista a 10 anni dalla sua scomparsa
Molfetta si colora di arcobaleno con la Night Run Molfetta si colora di arcobaleno con la Night Run Il 4 maggio alle 21 l'evento più atteso della primavera
A Molfetta la Tavola rotonda per il progetto internazionale "Heard" A Molfetta la Tavola rotonda per il progetto internazionale "Heard" Sinergia tra l'associazione InCo Molfetta insieme al Centro Anti-violenza "Pandora"
Si inaugura oggi a Molfetta la prima mostra d’arte sacra  interamente fatta di cioccolata Si inaugura oggi a Molfetta la prima mostra d’arte sacra interamente fatta di cioccolata La mostra, promossa dalla Fondazione Valente, sarà aperta fino al 24 maggio
Incontro pubblico per il "Comitato difesa verde e territorio" a Molfetta Incontro pubblico per il "Comitato difesa verde e territorio" a Molfetta L'obiettivo è stilare la costituzione ufficiale e organizzare le prossime iniziative
Festival dedicati al fumetto come promozione del territorio: se ne parla a Molfetta Festival dedicati al fumetto come promozione del territorio: se ne parla a Molfetta Incontro previsto per lunedì 29 aprile in Galleria Liborio Romano
A Molfetta il ricordo di Luciano Modugno con un libro a lui dedicato A Molfetta il ricordo di Luciano Modugno con un libro a lui dedicato Il volume "Un carabiniere per amico" sarà presentato domenica 28 aprile
Festival Maggio all'infanzia: protagonista anche Molfetta Festival Maggio all'infanzia: protagonista anche Molfetta I luoghi cittadini coinvolti saranno la Cittadella degli Artisti e il parco urbano "Baden Powell"
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.