Gigi Rutigliani
Gigi Rutigliani
Speciale

Gigi Rutigliani, l'hairstylist che rende unica ogni donna

"Quando i sogni diventano realtà"

"Così come ti vuoi". È il cavallo di battaglia di Gigi Rutigliani, hairstylist locale, che dalla nostra cittadina ha allargato i suoi orizzonti fino alla Grande Mela, dove si è fatto valere con la sua grande professionalità.
"I sogni a volte si avverano. Con grande impegno,sacrifici e dedizione quest'anno per me è iniziato con grandi novità e soddisfazioni.
La collaborazione con l'hair stylist Beppe D'Elia e la possibilità di poter lavorare per le passerelle più importanti nell'ambito della moda, (Milano, Parigi, New York), con le più grandi firme come Dolce&Gabbana, Philipp Plein, Roberto Cavalli, Billionaire, Luisa Beccaria, Alexis Mabille, Custo Barcelona, Tony Hard ecc. e in più essere hairstylist di note celebrity di Fendi e Gucci, hanno fatto sì che il mio sguardo stilistico avesse un'apertura più "international"."

Oggi Gigi gestisce il suo salone a Molfetta e cura, con dedizione e professionalità, l'immagine di tante donne, delle quali riesce sempre a valorizzarne la bellezza e l'animo.
"Sono sempre più convinto," continua "che la mia professione oggi non debba essere settoriale, ma aperta alla cura e all'immagine della donna nell'insieme, in un "Total Look" personalizzato che la renda unica e si interessi dei suoi capelli, dell'outfit e del make-up.
È proprio da questo concetto di unicità di ognuno che è partita anche la collaborazione con il brand di moda Trois de Moi, che contribuisce ad arricchire la figura femminile con diverse e particolari sfumature.
Orgoglioso poi, di aver incontrato Francesco De Gennaro nel percorso del mio lavoro e fiero di aver lavorato con lui per l'inaugurazione del suo primo flagship store del sud Italia con l'evento "Via Della Spiga Milano", a seguito di già molte collaborazioni con il suo "Moda Sposi Atelier", nel concetto, sempre più in crescendo, di accompagnare e seguire le spose a tutto tondo per il loro giorno più bello.
Torno così, dal Paese delle grandi opportunità, carico di entusiasmo, sempre pieno di nuove idee e con la grinta e la professionalità che da sempre contraddistingue me e il mio meraviglioso staff. GIGI Parrucchiere".

Che dire quindi, ad maiora a chi, come Gigi, non svolgono semplicemente un lavoro, ma, amando ciò che fanno, trasmettono fiducia e dedizione.
Gigi ParrucchiereGigi ParrucchiereGigi ParrucchiereGigi ParrucchiereGigi ParrucchiereGigi ParrucchiereGigi ParrucchiereGigi ParrucchiereGigi ParrucchiereGigi ParrucchiereGigi Parrucchiere
  • parrucchiere
© 2001-2019 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.