Carabinieri a Corso Umberto
Carabinieri a Corso Umberto
Cronaca

Furto a Stick & Chips, misero il bottino dei ladri

La friggitoria si trova lungo corso Umberto I. Indagini affidate ai Carabinieri

Corso Umberto I si è svegliato quest'oggi con la notizia di un atto criminale ai danni della friggitoria Stick & Chips, Il famoso marchio di patatine fresche olandesi, posto nella parte alta del salotto buono della città.

Durante la notte, ignoti si sono introdotti all'interno dell'attività commerciale, forzando l'ingresso principale. Una volta all'interno, hanno rovistato dappertutto nel tentativo di trovare denaro senza però rinvenire nulla di loro interesse. Il loro tentativo, dunque, non è andato a buon fine, anche se bisogna attendere che venga completato l'inventario dell'eventuale refurtiva.

I ladri si sono quindi dileguati nella notte. Del fatto si sono accorti in mattinata i responsabili dell'esercizio commerciale, i quali hanno contattato il 112. Sul luogo sono intervenuti i Carabinieri della locale Compagnia per i sopralluoghi, anche se le indagini appaiono decisamente complicate, soprattutto a causa dell'assenza di testimoni oculari.

Il primo passo per le indagini sarà quello di controllare le telecamere installate nella zona: il lavoro di indagine e approfondimenti su alcuni fotogrammi dei video estrapolati dalle telecamere di sorveglianza potrebbero risultare decisivi.
  • Carabinieri
  • corso umberto
Altri contenuti a tema
4 Rapine ai tir, quattro arresti. Anche il marito di una consigliera di Molfetta Rapine ai tir, quattro arresti. Anche il marito di una consigliera di Molfetta Operazione dei Carabinieri: in manette anche Michele Carrara, coniuge di Carmela Germano, subentrata in consiglio nel 2022
Corso Umberto in difficoltà, la proposta di alcuni commercianti: riaprire la viabilità nella zona verso la villa comunale Corso Umberto in difficoltà, la proposta di alcuni commercianti: riaprire la viabilità nella zona verso la villa comunale Un’idea che non mancherà di sollevare opinioni contrastanti ma che vuole accendere i riflettori su un declino evidente
Ex carabiniere di Margherita di Savoia sventa rapina al Gran Shopping Ex carabiniere di Margherita di Savoia sventa rapina al Gran Shopping Il sindaco Lodispoto: «Il suo coraggio è il nostro orgoglio»
"Molfetta Shopping" e "Molfetta in Centro" lanciano l’allarme: «Corso Umberto sta morendo» "Molfetta Shopping" e "Molfetta in Centro" lanciano l’allarme: «Corso Umberto sta morendo» La nota congiunta: «Un tempo era il cuore pulsante del commercio locale, oggi è desolante»
Il Carabiniere in congedo Guido Dante salva due turisti a Torre Lapillo Il Carabiniere in congedo Guido Dante salva due turisti a Torre Lapillo Il racconto d'ex comandante del Nucleo Comando della Compagnia Carabinieri di Molfetta, in vacanza in Salento ma pronto a servire
San Silvestro sicuro a Molfetta: «L'obiettivo è evitare gli atti vandalici» San Silvestro sicuro a Molfetta: «L'obiettivo è evitare gli atti vandalici» Venerdì scorso sequestro della Guardia di Finanza. L'appello del sindaco Minervini: «Spero che su tutto prevalga la civiltà»
Ieri pienone per Halloween, Molfetta in Centro: «Corso Umberto non è morto, è vivo e vegeto!» Ieri pienone per Halloween, Molfetta in Centro: «Corso Umberto non è morto, è vivo e vegeto!» La nota dell'associazione di categoria: «Invitiamo a diffidare di qualsiasi notizia non supportata da dati»
50 anni di "Bar Sport" a Molfetta: il lungo viaggio di Leo Catanzaro 50 anni di "Bar Sport" a Molfetta: il lungo viaggio di Leo Catanzaro Dal 1974 un punto di riferimento per il centro città
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.