Fratelli d'Italia Molfetta
Fratelli d'Italia Molfetta

Fratelli d'Italia e Gioventù Nazionale organizzano una raccolta solidale a Molfetta

Iniziativa benefica oggi, domani e dopodomani presso la sede del partito

In occasione delle festività natalizie, Fratelli d'Italia e Gioventù Nazionale Molfetta si fanno promotori di un'iniziativa benefica in favore dei concittadini più bisognosi.

"Nelle giornate 19, 20 e 21 dicembre, dalle ore 18:30 alle ore 20:30, terremo aperta la nostra sede in Piazza Principe di Napoli n. 5 per raccogliere: alimenti a lunga conservazione; farmaci da banco; prodotti per l'igiene e la prima infanzia" scrive la nota.

"Il ricavato della raccolta natalizia sarà offerto alle famiglie che stanno attraversando un momento di difficoltà economica, per consentire loro di trascorrere il santo Natale con meno preoccupazioni e più serenità. Non verranno accettate offerte economiche di alcun tipo, ma esclusivamente i suddetti beni di prima necessità".

"Ringraziamo sin d'ora quanti, con la loro generosità, vorranno aiutarci in questa iniziativa solidaristica".
  • Politica
Altri contenuti a tema
Il centrosinistra molfettese si compatta: “Liberiamo Molfetta” invoca la fine dell’era Minervini Il centrosinistra molfettese si compatta: “Liberiamo Molfetta” invoca la fine dell’era Minervini Ieri il presidio pubblico su Corso Umberto con tutta la coalizione presente
Di Europa e nuove sfide si è parlato a Molfetta con il PD Di Europa e nuove sfide si è parlato a Molfetta con il PD Partecipazione e confronto all’incontro pubblico di ieri pomeriggio
La maggioranza replica alle opposizioni: «Ai dubbi rispondiamo con la nota della Corte dei Conti» La maggioranza replica alle opposizioni: «Ai dubbi rispondiamo con la nota della Corte dei Conti» Reso noto il documento degli uffici alla Corte dei Conti per replicare alla minoranza
L'assessore Rossiello: «Le opposizioni raccontano una realtà distorta» L'assessore Rossiello: «Le opposizioni raccontano una realtà distorta» Il suo pensiero: «Dibattito politico mortificato in teatrini sui social»
Il consigliere di opposizione Lanza: «Molfetta nel caos istituzionale» Il consigliere di opposizione Lanza: «Molfetta nel caos istituzionale» Le sue riflessioni: «La città è del tutto bloccata. Troppe domande senza risposte»
Il presidente del Consiglio comunale: «Accuse ingiuste nei miei confronti» Il presidente del Consiglio comunale: «Accuse ingiuste nei miei confronti» Le parole di Robert Amato: «Ho sempre tutelato le minoranze. Ma ci sono delle regole»
La replica della maggioranza dopo il Consiglio: «Abbandonare l'aula gesto antidemocratico» La replica della maggioranza dopo il Consiglio: «Abbandonare l'aula gesto antidemocratico» Duro attacco in seguito a quanto accaduto ieri pomeriggio nella massima assise cittadina
Il centrosinistra di Molfetta in coro: «Adesso è ora di liberare la città» Il centrosinistra di Molfetta in coro: «Adesso è ora di liberare la città» La nota congiunta: «Ulteriore strappo democratico nell'ultimo Consiglio comunale»
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.