Dott. Felice Spaccavento. <span>Foto Vincenzo Bisceglie</span>
Dott. Felice Spaccavento. Foto Vincenzo Bisceglie

Ospedale unico, Felice Spaccavento: «Va data una risposta al nostro territorio»

Il medico dice sì all'incontro con Emiliano, promosso dal Comitato sull'ospedale unico

Felice Spaccavento ci sarà. Il dottore di Molfetta ha detto sì, confermando la propria presenza a Ruvo il prossimo 10 ottobre in occasione dell'incontro voluto dal Comitato sull'ospedale unico a tre anni dalla Carta di Ruvo, il documento sottoscritto dal presidente Michele Emiliano, anche invitato (https://www.molfettaviva.it/notizie/progetto-ospedale-unico-il-comitato-promotore-invita-al-confronto-emiliano-e-il-dottor-spaccavento/).

«Va data una risposta al nostro territorio», ha chiarito il dottore Spaccavento.
Rispetto a tre anni fa «la situazione sul nostro territorio non è assolutamente cambiata ma io non penso sia colpa esclusivamente della politica. E' colpa di tutti in realtà perchè se noi non ci muoviamo e non chiediamo i nostri bisogni, è chiaro che la politica non li ascolta», è la dura considerazione del medico.

«Tutto è rimasto come tre anni fa», continua Spaccavento, «ma io non credo che la nostra sia una politica passiva, è una politica che a volte discrimina i territori, noi vogliamo una risposta sul nostro territorio».

«Non è ancora stata presa una decisione che io auspico si prenda. Io penso che il nostro territorio è estremamente importante e grande, merita una risposta», è ancora il pensiero di Spaccavento il quale spiega pure l'idea di una più proficua collaborazione e un più capillare coinvolgimento per la sanità.
«L'ospedale unico non si può fare? Allora troviamo una soluzione», taglia corto Spaccavento, ​«un ospedale deve diventare territoriale? Ok, ma investiamo sul territorio. E' questo quello che mi attendo dai nostri politici», conclude.
  • felice spaccavento
Altri contenuti a tema
1 Felice Spaccavento nominato coordinatore regionale della Rete delle Cure Palliative Felice Spaccavento nominato coordinatore regionale della Rete delle Cure Palliative Le sue parole: «Ringrazio chi mi ha dato fiducia»
Spaccavento: «La maggioranza racconta di una Molfetta che in realtà non esiste» Spaccavento: «La maggioranza racconta di una Molfetta che in realtà non esiste» Le parole del consigliere di Rinascere alla luce di quanto emerso ieri in Aula Carnicella
Semafori spenti a Molfetta, Felice Spaccavento torna sull'argomento Semafori spenti a Molfetta, Felice Spaccavento torna sull'argomento Il consigliere comunale di "Rinascere" gira per la città e mostra gli impianti non funzionanti
Spaccavento: «Inaccessibile una parte della Prima Cala, qualcuno ci spieghi perché» Spaccavento: «Inaccessibile una parte della Prima Cala, qualcuno ci spieghi perché» La segnalazione social del consigliere comunale di Rinascere
Felice Spaccavento: «A Molfetta occorre più manutenzione» Felice Spaccavento: «A Molfetta occorre più manutenzione» Il video del consigliere comunale per "Rinascere" sulle condizioni di alcuni spazi cittadini
1 Spaccavento: «Finalmente l’amministrazione riconosce l’esistenza del problema sicurezza in città» Spaccavento: «Finalmente l’amministrazione riconosce l’esistenza del problema sicurezza in città» Il commento del consigliere comunale di "Rinascere"
Felice Spaccavento: «Un errore l’approvazione della transazione con l’ASI» Felice Spaccavento: «Un errore l’approvazione della transazione con l’ASI» Il consigliere comunale di Rinascere parla dopo l'assemblea
Spaccavento: «Il Consiglio comunale di ieri conferma l'inadeguatezza dell'amministrazione» Spaccavento: «Il Consiglio comunale di ieri conferma l'inadeguatezza dell'amministrazione» Le parole del consigliere di Rinascere
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.