Bepi Maralfa
Bepi Maralfa
Politica

Elezioni, Maralfa sulla sua candidatura: «Sono in meditazione»

L’ex vice sindaco: «ho voglia di candidarmi a sindaco di questa città»

Bepi Maralfa non fa un passo indietro. Resiste e va avanti. Il vice sindaco uscente non ha intenzione di gettare la spugna e con ogni probabilità si candiderà alle elezioni amministrative dell'11 giugno prossimo. Il leader civico di Area Pubblica, seppur scottato dall'affaire del centrosinistra, deluso dall'atteggiamento di quel Pd che si rifà all'ex sindaco di Molfetta Tommaso Minervini e, a cascata, all'ex sindaco Paola Natalicchio dichiara: «ho voglia di candidarmi a sindaco di questa città per rappresentare un'area civica vasta ed un'area politica frammentata».

Bepi Maralfa però non scioglie del tutto la riserva su una sua possibile candidatura e declina gli inviti che da più parti gli sono arrivati negli ultimi mesi.

«Sono in meditazione e scioglierò la riserva a tempo debito – ha dichiarato l'ex vice sindaco –. Confermo la volontà del Movimento Linea Diritta di non procedere, come già deliberato in assemblea, ad alleanze, coalizioni e unioni politiche fondate su visioni non più attuali anzi superate».
  • bepi maralfa
Altri contenuti a tema
2 Fermento Antico, Linea Diritta e Area Pubblica: «Predisporre un servizio di controllo e tutto per la sicurezza» Fermento Antico, Linea Diritta e Area Pubblica: «Predisporre un servizio di controllo e tutto per la sicurezza» La nota dei Movimenti Civici Unificati: «Facciamo le cose ma facciamole bene»
Linea Diritta e Area Pubblica, nasce un unico Movimento con Bepi Maralfa leader Linea Diritta e Area Pubblica, nasce un unico Movimento con Bepi Maralfa leader L'Assemblea costituente fonde le esperienze politiche del 2013 e 2017. Anello di congiunzione è la Giunta dell'Unione
I Movimenti civici Linea Diritta e Area Pubblica verso la fusione I Movimenti civici Linea Diritta e Area Pubblica verso la fusione Domenica 2 luglio l'assemblea costituente e la nomina del Segretario unico
10 Elezioni, Bepi Maralfa: «È un risultato non all'altezza delle aspettative» Elezioni, Bepi Maralfa: «È un risultato non all'altezza delle aspettative» Dopo ore di silenzio, il leader di Area Pubblica sul suo profilo Facebook: «Il Popolo è giudice»
«Noi, il vero civismo, senza padrini nè padroni: per questo ce la faremo» «Noi, il vero civismo, senza padrini nè padroni: per questo ce la faremo» Il candidato sindaco Bepi Maralfa e Area Pubblica concludono la campagna elettorale
13 Bepi Maralfa: «Di fronte a problemi come la povertà non si possono avere divisioni politiche» Bepi Maralfa: «Di fronte a problemi come la povertà non si possono avere divisioni politiche» «Area Pubblica non stringerà accordi in caso di ballottaggio»
2 Maralfa punta la sua attenzione sui cantieri navali Maralfa punta la sua attenzione sui cantieri navali Il candidato sindaco di Area pubblica inizia i suoi incontri proprio dalla storia della città
Area Pubblica: giorni tra gli elettori per il movimento a sostegno di Bepi Maralfa Area Pubblica: giorni tra gli elettori per il movimento a sostegno di Bepi Maralfa Tutti gli appuntamenti del candidato sindaco e della sua coalizione
© 2001-2017 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.