PD Molfetta
PD Molfetta
Politica

Elezioni comunali, dialogo tra PD Molfetta e Azione per una possibile coalizione

Ieri sera un incontro tra le due delegazioni

Riceviamo e pubblichiamo la seguente nota stampa a firma del PD di Molfetta e di "Azione".

"Nella serata di martedì si è svolto un incontro tra la delegazione di "Azione" (movimento politico che a livello nazionale rappresenta la posizione dell'On. Carlo Calenda) coordinata da Antonio Drago e quella del Partito Democratico coordinata dal Commissario Cittadino Saverio Campanella.

L'incontro è stato utile ad avviare un'intesa tra le due forze politiche in vista delle prossime elezioni amministrative. Si intende verificare se vi siano i presupposti affinché si possa lavorare ad un comune percorso di rinnovamento della politica molfettese attraverso la costituzione di una coalizione che dia risposte concrete ai cittadini molfettesi. Risposte basate sulla trasperenza amministrativa, Legalità, innovazione e promozione del Bene Comune.

Tutto questo includendo ogni forza disponibile a condividere una forte coalizione democratica alternativa. I momenti di confronto continueranno per costruire fattivamente un'alleanza programmatica ed elettorale nell'interesse della Città".
  • Politica
Altri contenuti a tema
Di Europa e nuove sfide si è parlato a Molfetta con il PD Di Europa e nuove sfide si è parlato a Molfetta con il PD Partecipazione e confronto all’incontro pubblico di ieri pomeriggio
La maggioranza replica alle opposizioni: «Ai dubbi rispondiamo con la nota della Corte dei Conti» La maggioranza replica alle opposizioni: «Ai dubbi rispondiamo con la nota della Corte dei Conti» Reso noto il documento degli uffici alla Corte dei Conti per replicare alla minoranza
L'assessore Rossiello: «Le opposizioni raccontano una realtà distorta» L'assessore Rossiello: «Le opposizioni raccontano una realtà distorta» Il suo pensiero: «Dibattito politico mortificato in teatrini sui social»
Il consigliere di opposizione Lanza: «Molfetta nel caos istituzionale» Il consigliere di opposizione Lanza: «Molfetta nel caos istituzionale» Le sue riflessioni: «La città è del tutto bloccata. Troppe domande senza risposte»
Il presidente del Consiglio comunale: «Accuse ingiuste nei miei confronti» Il presidente del Consiglio comunale: «Accuse ingiuste nei miei confronti» Le parole di Robert Amato: «Ho sempre tutelato le minoranze. Ma ci sono delle regole»
La replica della maggioranza dopo il Consiglio: «Abbandonare l'aula gesto antidemocratico» La replica della maggioranza dopo il Consiglio: «Abbandonare l'aula gesto antidemocratico» Duro attacco in seguito a quanto accaduto ieri pomeriggio nella massima assise cittadina
Il centrosinistra di Molfetta in coro: «Adesso è ora di liberare la città» Il centrosinistra di Molfetta in coro: «Adesso è ora di liberare la città» La nota congiunta: «Ulteriore strappo democratico nell'ultimo Consiglio comunale»
D'Amato (PD) in Consiglio: «La maggioranza ha paura del confronto» D'Amato (PD) in Consiglio: «La maggioranza ha paura del confronto» Il suo intervento in apertura: «Amministrazione muta davanti a ciò che sta accadendo»
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.