panathlon
panathlon
Vita di città

Eletto il nuovo direttivo del Panathlon Club Molfetta

Conferme e new entry

Presso la Sede del Fiduciariato Comunale CONI ubicata nel Palazzetto dello Sport ''Nunzio Fiorentini'' di Molfetta, i soci del Panathlon Club di Molfetta sono convenuti per la prima ed importante riunione sociale dell'anno 2016, che prevedeva una serie di adempimenti, oltre che l'elezione per il rinnovo delle cariche sociali per il biennio 2016/2017.

Il Presidente Domenico Valente dopo aver salutato i partecipanti, ed in particolar modo il Dott. Antonio Giancaspro, storico Presidente Onorario e primo Governatore molfettese dell'Area 8^ Puglia – Calabria – Basilicata del Panathlon International, il Rag. Sergio Gervasio Socio Onorario e secondo Governatore dell'Area 8^ e l'Avv. Oronzo Amato, attuale Governatore dell'Area 8^, ha dato inizio ai lavori, proponendo all'Assemblea la nomina dello stesso Amato a Presidente e dell'Avv. Pasquale de Palma a Segretario. Accolta la proposta all'unanimità l'Avv. Amato ha dato subito la parola al fiduciario comunale CONI Domenico de Candia, che ha ribadito un più fattivo coinvolgimento nelle iniziative programmate. Fra le azioni da intraprendere in comune l'istituzione del Museo dello Sport.

Il presidente Valente ha poi relazionato sulle attività svolte nell'anno 2015 tra cui l'impegno del Panathlon per il riconoscimento di Molfetta come Città Europea dello Sport. Si è discusso poi di collaborazione con l'Amministrazione, con enti istituzionali e società, passando poi ad approvare del consuntivo dell'esercizio finanziario 2015. Durante la riunione è stata espressa amarezza per la poca informazione e pubblicità in merito proprio al riconoscimento ottenuto. Prima di dare corso alla elezione dei nuovi organi sociali, si è dato corso all'investitura ed ufficializzazione del nuovo socio Sig. Antonio Giancaspro con la rituale consegna del distintivo e del gagliardetto dell'Associazione. Il suo ingresso può essere considerato un apripista per la costituzione della locale Sezione Junior del Club, a cui possono iscriversi i giovani dai 18 ai 32 anni. Molta emozione fra i presenti perché il momento ha costituito quasi un passaggio di consegne alla futura generazione e la trasmissione di qui valori che l' associazione rappresenta. Quindi, si è arrivati al momento cruciale dell'Assemblea, e cioè alle votazioni a scrutinio segreto; la votazione ha premiato e rieletto il Dott. Domenico Valente quasi all'unanimità quale Presidente del Panathlon Club Molfetta per il prossimo biennio 2016/2017.

Componenti del Consiglio Direttivo sono stati eletti: Rag. Luigi Monticelli Cuggiò, Avv. Pasquale de Palma, Rag. Michele Mastropasqua, Prof. Giovanni Paparella, Prof.ssa Elisabetta Petruzzella, Dott. Leonardo Ratti, Dott. Giuseppe Sasso, Rag. Angelantonio Spagnoletta, Prof. Angelantonio Spagnoletti, Dott. Michele Tangari.

Per il Collegio di Controllo Amministrativo Contabile sono risultati eletti in qualità di Membri effettivi: Rag. Sebastiano Gadaleta, Rag. Antonio Iovino, Dott. Ignazio Tattoli, mentre in qualità di Membri supplenti Rag. Corrado Bovenga, Prof.ssa Rosa Spadavecchia. Infine, per il Collegio Arbitrale eletti membri effettivi: Ins. Girolamo De Pinto, Cav. Nicola di Corrado, Prof. Franco Perta; Membri supplenti Rag. Sergio Gervasio, Michele Salvemini.
  • panathlon
Altri contenuti a tema
"European Week of Sport" a Molfetta grazie al Panathlon Club "European Week of Sport" a Molfetta grazie al Panathlon Club La manifestazione domenica 29 settembre con la Lega Navale
Il Panathlon Club Molfetta premia gli studenti Il Panathlon Club Molfetta premia gli studenti I riconoscimenti ai vincitori dei campionati studenteschi provinciali
Il Panathlon Club Molfetta incontra il mondo della scuola Il Panathlon Club Molfetta incontra il mondo della scuola Presente ai Campionati Studenteschi indetti dal MIUR e dal CONI.
Il Panathlon Club Molfetta verso i 40 anni di iniziative Il Panathlon Club Molfetta verso i 40 anni di iniziative Venerdì 5 ottobre manifestazione alla Fabbrica di San Domenico
Panathlon Club Molfetta: oltre 80 ragazzi per i Friendly Games Panathlon Club Molfetta: oltre 80 ragazzi per i Friendly Games I giochi si sono svolti presso l'Istituto comprensivo "Don Cosmo Azzollini-Corrado Giaquinto"
Panathlon: assegnati gli incarichi direttivi per il biennio 2018-2019 Panathlon: assegnati gli incarichi direttivi per il biennio 2018-2019 Sabato 24 febbraio la cerimonia di insediamento
Il Professor Angelantonio Spagnoletti nuovo presidente del Panathlon Club Molfetta Il Professor Angelantonio Spagnoletti nuovo presidente del Panathlon Club Molfetta Nominati anche gli altri vertici nel corso dell'assemblea elettiva ordinaria
Il Panathlon Club elegge i nuovi organi sociali Il Panathlon Club elegge i nuovi organi sociali Domani mattina in programma la votazione
© 2001-2020 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.