Scuola secondaria statale di I grado
Scuola secondaria statale di I grado "Giuseppe Saverio Poli"

Questo pomeriggio la conclusione del progetto contro il cyberbullismo promosso dall'"IC Manzoni Poli"

Il Consiglio d'Istituto approverà le misure educative da adottare in caso di cyberbullismo a scuola

Mercoledì, 23 maggio 2018, ore 16:30-20:00, presso l'Auditorium della Scuola Media Poli, giungerà a conclusione il Piano di Prevenzione e di contrasto del cyberbullismo, che ha impegnato l'IC Manzoni Poli durante il corrente anno scolastico.

In seduta pubblica monotematica del Consiglio d'Istituto verranno discusse e approvate le misure educative da adottare in caso di cyberbullismo, proposte dal Primo Tavolo di Concertazione Scuola – Famiglia, che ha coinvolto tutti gli attori della comunità educante dell'Istituto Comprensivo, studenti, docenti, genitori.

Seguirà la visita alla mostra dei lavori prodotti dalle classi partecipanti al concorso nazionale Cyberkid. Introdurrà i lavori il Dirigente Scolastico, prof. Gaetano Ragno, e coordinerà le attività la Referente, prof.ssa L. Minervini.
  • scuola media poli
Altri contenuti a tema
La scuola media "Poli" di Molfetta incontra l'ex calciatore Antonio Di Gennaro La scuola media "Poli" di Molfetta incontra l'ex calciatore Antonio Di Gennaro Per lui un passato in Serie A con le maglie di Fiorentina, Verona e Bari
Scuola media Poli: da gennaio il via alla settimana corta Scuola media Poli: da gennaio il via alla settimana corta Docenti e genitori non sono però d'accordo ed avviano una raccolta firme.
Mille Euro alla 3^ H della scuola Poli: vittoria al concorso nazionale sulla Grande Guerra Mille Euro alla 3^ H della scuola Poli: vittoria al concorso nazionale sulla Grande Guerra I ragazzi hanno devoluto la somma all'Istituto per l'acquisto di materiale didattico
Nuovi impianti sportivi alla "Poli": le foto dell'inagurazione Nuovi impianti sportivi alla "Poli": le foto dell'inagurazione Testimonial dell'evento il palleggiatore dell'Exprivia Hierrezuelo
Campi da basket e volley, pedane per l'atletica: un gioiello alla "Poli" Campi da basket e volley, pedane per l'atletica: un gioiello alla "Poli" Il nuovo complesso sportivo della scuola sarà inaugurato venerdì
Nasce il "Parco-scultura" nella scuola media "Poli" Nasce il "Parco-scultura" nella scuola media "Poli" Collaborazione tra l'istituto e le aziende dell'associazione Imprenditori dell'area industriale di Molfetta.
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.