Sanificazione scuola
Sanificazione scuola

Da lunedì al via la disinfezione delle scuole comunali di Molfetta

Gli interventi saranno effettuati da operatori specializzati dell'Asm

Avranno inizio lunedì 30 agosto prossimo gli interventi di disinfezione dei nido e delle scuole materne, elementari e medie di Molfetta.

Lunedì 30 agosto gli interventi si concentreranno sulle materne di Via Gorlitz, Via Pietrelcina angolo via Papa Montini, Filippetto, nido di levante, Via Togliatti, nido di ponente, Via Hugo, De Amicis Viale Papa Giovanni, Maria Montessori, scuola elementare Rosaria Scardigno, scuola materna Piaget, scuola materna Aldo Capitini.

Martedì 31 agosto sarà la volta della scuola elementare e materna Manzoni, Cozzoli, Cesare Battisti, San Giovanni Bosco, Zagami, compreso asilo ex zona ponente, Seminario, Arbusto, compresa materna rione arbusto. Mercoledì 1 settembre gli interventi si chiuderanno con la disinfezione della scuola media nell'Apicella compresa materna ex Gagliardi, Savio, Giaquinto, Pascoli, Poli, prefabbricata di levante comprese sedi allocate.

Gli interventi avranno sempre inizio alle 7 e saranno effettuate da operatori specializzati dell'Asm. Le attività didattiche potranno riprendere regolarmente il giorno seguente le operazioni di disinfezione.
  • Scuola
Altri contenuti a tema
Importante successo per l'IISS "Bello-Salvemini" al Voce Film Festival di Matera Importante successo per l'IISS "Bello-Salvemini" al Voce Film Festival di Matera La buona educazione” del prof. Domenico de Ceglia si aggiudica il premio come Miglior Film
Il Liceo Fornari vola in Albania: un progetto internazionale tra educazione e solidarietà Il Liceo Fornari vola in Albania: un progetto internazionale tra educazione e solidarietà Gli studenti dsaranno coinvolti in un’esperienza formativa tra la scuola dei Padri Rogazionisti a Lezhë e Casa Rozalba
L’AMEB consegna a Molfetta le borse di studio agli alunni meritevoli di terza media L’AMEB consegna a Molfetta le borse di studio agli alunni meritevoli di terza media Giovedì 29 ottobre la cerimonia di premiazione degli studenti degli Istituti Comprensivi cittadini
Il Liceo Scientifico “A. Einstein” di Molfetta al Maker Faire Rome Il Liceo Scientifico “A. Einstein” di Molfetta al Maker Faire Rome Gli alunni e le alunne hanno esposto nel loro stand il progetto “IRIS”
Gli studenti del Liceo Fornari scelgono la solidarietà: al via l’Avis Scuola Tour Gli studenti del Liceo Fornari scelgono la solidarietà: al via l’Avis Scuola Tour Prima donazione per un gruppo di studenti maggiorenni dell’istituto molfettese
“Star bene in classe”, formazione e benessere al centro della scuola: il percorso della "Manzoni-Poli" “Star bene in classe”, formazione e benessere al centro della scuola: il percorso della "Manzoni-Poli" Trenta ore di formazione gratuita in presenza per le docenti dell’Istituto Comprensivo di Molfetta
Luca Contursi dell'IISS "Bello-Salvemini" tra i 20 vincitori del concorso nazionale “EconoMia” Luca Contursi dell'IISS "Bello-Salvemini" tra i 20 vincitori del concorso nazionale “EconoMia” Lo studente della 5ª A TUR sarà premiato al Festival Internazionale dell’Economia di Torino
Al via un concorso annuale intitolato “Molfetta Scuola di Pace” destinato alle scuole Al via un concorso annuale intitolato “Molfetta Scuola di Pace” destinato alle scuole L'obiettivo è contribuire alla realizzazione di nuove insegne e cartelli da porre agli ingressi della città
© 2001-2026 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.