Dino Cassone
Dino Cassone

Conversazioni dal Mare, Dino Cassone presenta a Molfetta "Le predestinate"

Il 13 gennaio appuntamento alle ore 18:30 nella galleria Arte54

"Le predestinate", il nuovo romanzo di Dino Cassone sarà, sabato 13 gennaio 2024 ore 18.30 il primo appuntamento Fuori Cartellone di Conversazioni dal Mare a Molfetta.

A dialogare con l'autore sarà Susanna Vitulano, l'incontro si terrà nella Galleria Arte54 di Molfetta (via Baccarini 54).

Il libro, edito da Les Flaneurs, racconta di un'appassionata saga familiare scritta in forma di diario, che, esplorando tutte le sfumature della sorellanza, indaga il rapporto fra predestinazione e scelte individuali.

Dino Cassone è un giornalista pubblicista e scrittore pugliese. Con Les Flâneurs Edizioni ha pubblicato: La bugiarda (2016), che sarà tradotto in Spagna e uscirà nel 2023, Sorrisi e veleni (2018), Un gelato buono da morire (2018) e Aperitivo fatale (2021). Per il teatro ha scritto: Donne, eravamo solo donne (che comprende i due atti unici: Beatrice Cenci, santa o assassina? e Marie de Rossain, la Bella Provenzale), Io sono ancora qui. Palmina Martinelli, una ferita riaperta e La verità non è stata mai di moda.
  • Conversazioni dal Mare
Altri contenuti a tema
Conversazioni dal Mare Scuola, oggi a Molfetta l'incontro con Lonia Lotito Conversazioni dal Mare Scuola, oggi a Molfetta l'incontro con Lonia Lotito Il libro “Melody e la magia delle porte colorate”  sarà presentato alla "Rosaria Scardigno"
Conversazioni dal Mare di Molfetta alla Bit di Milano 2024 Conversazioni dal Mare di Molfetta alla Bit di Milano 2024 Il 4 febbraio la presentazione del progetto nel padiglione Regione Puglia
Conversazioni dal Mare Fuori Cartellone, oggi nuovo incontro a Molfetta Conversazioni dal Mare Fuori Cartellone, oggi nuovo incontro a Molfetta Roberta Lamaddalena presenta il suo racconto per bambini “Alla ricerca delle note perdute" al Gran Shopping
Storie, vita, intuizioni: Enrico Galiano a Molfetta per Conversazioni dal Mare Storie, vita, intuizioni: Enrico Galiano a Molfetta per Conversazioni dal Mare Con ironia e autenticità lo scrittore ha parlato di "Geografia di un dolore perfetto"
Sabato a Molfetta torna Conversazioni dal Mare Fuori Cartellone Sabato a Molfetta torna Conversazioni dal Mare Fuori Cartellone Cristò Chiapparino presenterà "L'estate in cui sparirono i cani"
Enrico Galiano sarà a Molfetta per Conversazioni dal Mare Fuori Cartellone Enrico Galiano sarà a Molfetta per Conversazioni dal Mare Fuori Cartellone Lo scrittore presenterà il suo romanzo "Geografia di un dolore perfetto"
Igiaba Scego a Molfetta per Conversazioni dal Mare Fuori Cartellone Igiaba Scego a Molfetta per Conversazioni dal Mare Fuori Cartellone Il 2 settembre in Piazza Principe di Napoli la pluripremiata scrittrice presenta “Cassandra a Mogadiscio"
È morto Andrea Purgatori, sarebbe stato ospite a Molfetta il prossimo anno È morto Andrea Purgatori, sarebbe stato ospite a Molfetta il prossimo anno Lo staff di Conversazioni dal Mare: «Già per questa edizione siamo stati vicini ad averti qui»
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.