Conversazioni dal Mare
Conversazioni dal Mare

Conversazioni dal Mare di Molfetta alla Bit di Milano 2024

Il 4 febbraio la presentazione del progetto nel padiglione Regione Puglia

Leggere per scoprire, leggere per viaggiare nel tempo e nello spazio e per saper vivere e godere dei propri momenti liberi, meglio se coniugando le proprie passioni con il mare. Conversazioni dal Mare di Molfetta approda alla Borsa Internazionale del Turismo 2024 che si terrà a Milano dal 4 al 6 febbraio 2024.

Come una rassegna culturale diventa motivo di crescita e di scelta turistica per Molfetta è il tema della conferenza che si terrà il 4 febbraio 2024 alle ore 10 nell' area Leisure Italia – Padiglione Regione Puglia. Per l'occasione sono stati invitati i giornalisti di nautica e turismo.

L'incontro organizzato in collaborazione con Italia Yacht, è inserito nel calendario degli eventi di Puglia Promozione per Bit Milano 2024 e vedrà l'intervento di Aldo Patruno, Direttore Dipartimento Cultura e Turismo Regione Puglia, Giulia Murolo, in qualità di giornalista e Giacomo Rossiello assessore alla cultura del Comune di Molfetta.
  • Conversazioni dal Mare
Altri contenuti a tema
Conversazioni dal Mare Scuola, oggi a Molfetta l'incontro con Lonia Lotito Conversazioni dal Mare Scuola, oggi a Molfetta l'incontro con Lonia Lotito Il libro “Melody e la magia delle porte colorate”  sarà presentato alla "Rosaria Scardigno"
Conversazioni dal Mare, Dino Cassone presenta a Molfetta "Le predestinate" Conversazioni dal Mare, Dino Cassone presenta a Molfetta "Le predestinate" Il 13 gennaio appuntamento alle ore 18:30 nella galleria Arte54
Conversazioni dal Mare Fuori Cartellone, oggi nuovo incontro a Molfetta Conversazioni dal Mare Fuori Cartellone, oggi nuovo incontro a Molfetta Roberta Lamaddalena presenta il suo racconto per bambini “Alla ricerca delle note perdute" al Gran Shopping
Storie, vita, intuizioni: Enrico Galiano a Molfetta per Conversazioni dal Mare Storie, vita, intuizioni: Enrico Galiano a Molfetta per Conversazioni dal Mare Con ironia e autenticità lo scrittore ha parlato di "Geografia di un dolore perfetto"
Sabato a Molfetta torna Conversazioni dal Mare Fuori Cartellone Sabato a Molfetta torna Conversazioni dal Mare Fuori Cartellone Cristò Chiapparino presenterà "L'estate in cui sparirono i cani"
Enrico Galiano sarà a Molfetta per Conversazioni dal Mare Fuori Cartellone Enrico Galiano sarà a Molfetta per Conversazioni dal Mare Fuori Cartellone Lo scrittore presenterà il suo romanzo "Geografia di un dolore perfetto"
Igiaba Scego a Molfetta per Conversazioni dal Mare Fuori Cartellone Igiaba Scego a Molfetta per Conversazioni dal Mare Fuori Cartellone Il 2 settembre in Piazza Principe di Napoli la pluripremiata scrittrice presenta “Cassandra a Mogadiscio"
È morto Andrea Purgatori, sarebbe stato ospite a Molfetta il prossimo anno È morto Andrea Purgatori, sarebbe stato ospite a Molfetta il prossimo anno Lo staff di Conversazioni dal Mare: «Già per questa edizione siamo stati vicini ad averti qui»
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.