elicottero carabinieri
elicottero carabinieri
Cronaca

Un elicottero in zona industriale, controlli da parte dei carabinieri

L'Arma intensifica il monitoraggio della zona Madonna dei Martiri

Non si trattava né della ricerca di un fuggitivo né di qualche rapina in corso. L'elicottero che nel tardo pomeriggio di oggi ha sorvolato Molfetta, atterrando sulla rotatoria che conduce alla zona industriale, stava effettuando un volo di controllo dell'area.

La Compagnia di Molfetta, infatti, si è avvalsa anche di un elicottero del 6° Elinucleo di Bari Palese per dare vita ad un'operazione di monitoraggio del territorio. A terra, invece, i militari della locale Stazione e del Nucleo Radiomobile hanno presidiato le principali arterie organizzando un maxi posto di blocco in zona industriale. L'operazione è stata disposta dalla Compagnia di Molfetta agli ordini del capitano Vito Ingrosso secondo criteri di massima sicurezza sia per il personale operante che per gli utenti della strada e dei soggetti sottoposti a controllo.

Non una cosa inconsueta, ma quasi di routine unita ai normali servizi svolti quotidianamente nell'intera provincia di Bari, di giorno e di notte, per prevenire e reprimere qualsiasi forma di reato. Una maniera per intensificare l'attenzione verso la città di Molfetta.
Carico il lettore video...
  • Controlli Carabinieri Molfetta
Altri contenuti a tema
Incidente su viale XXV aprile Incidente su viale XXV aprile Sul posto Carabineiri e Polizia Municipale
Controlli in città anche con l’elicottero Controlli in città anche con l’elicottero I Carabinieri della locale Compagnia hanno monitorato Molfetta anche dall'alto
Quartiere Madonna della Rosa: telecamere e più controlli contro la criminalità Quartiere Madonna della Rosa: telecamere e più controlli contro la criminalità Il Comitato di quartiere incontra i Carabinieri. Presto confronto con la Polizia Municipale
© 2001-2019 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.