Consiglio comunale
Consiglio comunale
Politica

Consiglio comunale di Molfetta convocato per giovedì 10 luglio

Seduta prevista alle 17:30. Sarà assente Tommaso Minervini

Il Consiglio comunale di Molfetta è stato convocato per giovedì 10 luglio 2025 alle ore 17:30 in seduta ordinaria di 1^ convocazione con il prosieguo, presso la Sala Consiliare "Gianni Carnicella" – palazzo Giovene, per la trattazione dei seguenti argomenti:

ORDINE DEL GIORNO
  • Ratifica delibera Giunta Comunale avente ad oggetto "Variazione d'urgenza al Bilancio Previsione Finanziario 2025/2027 per contributo alla Finanza pubblica ex. L. 207/2024 ai sensi dell'art. 175, co. 4 del D.L.gs n. 267/2000 e ss.mm.ii.
  • Ratifica delibera Giunta Comunale avente ad oggetto "Variazione d'urgenza al Bilancio Previsione Finanziario 2025/2027 Esercizio 2025 ai sensi dell'art 175, co. 4 del D.Lgs n. 267/2000 e ss.mm.ii. Misura regionale "Sostegno Familiare di cui all'A.D. 1039/2023 "Rette in favore dei minori e servizi per minori e famiglie dell'Ambito sociale di Molfetta-Giovinazzo".
  • Nota di aggiornamento al Documento Unico di Programmazione (DUP 2025/2027).
  • Variazione di Assestamento Generale del Bilancio e Salvaguardia degli equilibri per l'esercizio 2025 ai sensi degli artt 175 c. 8 e 193 del D.Lgs. n. 267/2000.
  • Riconoscimento legittimità debiti fuori bilancio derivanti da sentenze di condanna dell'Ente ex art. 194, comma 1, lett.a), del D.Lgs n. 267/00 T.U.E.L. – Importo € 428.820,46;

Comunica che la seduta sarà trasmessa integralmente in "streaming".
  • Politica
Altri contenuti a tema
Nominato il direttivo del movimento civico "NOI per Molfetta" Nominato il direttivo del movimento civico "NOI per Molfetta" Ribadisce la propria disponibilità a costruire un’alternativa valida per il futuro della città
AVS Molfetta: «La città ha bisogno del centrosinistra unito» AVS Molfetta: «La città ha bisogno del centrosinistra unito» La nota verso le elezioni: «Non accettiamo l'idea di infiltrazioni trasformiste»
Fratelli d’Italia rompe il silenzio: il punto sulla prossima campagna elettorale a Molfetta Fratelli d’Italia rompe il silenzio: il punto sulla prossima campagna elettorale a Molfetta La sezione locale del partito conferma la sua lista e l’impegno nella coalizione di centrodestra
Lopez (Indipendenza Molfetta): «Dialogo aperto in vista delle prossime amministrative» Lopez (Indipendenza Molfetta): «Dialogo aperto in vista delle prossime amministrative» Il segretario cittadino ribadisce però che non è stata assunta alcuna decisione definitiva
Verso le elezioni, Rifondazione Comunista al PD di Molfetta: «No alla strada del trasformismo» Verso le elezioni, Rifondazione Comunista al PD di Molfetta: «No alla strada del trasformismo» La nota: «Assistiamo con forte preoccupazione a un improvviso blocco del percorso progressista»
1 Rinascere Molfetta: «Preoccupati dalle ultime indiscrezioni emerse verso le prossime elezioni» Rinascere Molfetta: «Preoccupati dalle ultime indiscrezioni emerse verso le prossime elezioni» La nota stampa del movimento per commentare i possibili sviluppi
Rinascere entra in un anno che sarà decisivo per il futuro di Molfetta Rinascere entra in un anno che sarà decisivo per il futuro di Molfetta Chiarita la posizione del movimento sulla nuova fase politica
Indipendenza Molfetta: Daniele Scardicchio nominato Referente Giovani Indipendenza Molfetta: Daniele Scardicchio nominato Referente Giovani Le sue parole: «Credo in un impegno dei giovani serio, concreto e al servizio della comunità»
© 2001-2026 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.