Onofrio De Benedictis
Onofrio De Benedictis
Associazioni

Confesercenti Provincia di Bari, Onofrio De Benedictis nuovo presidente

Le sue prime dichiarazioni: "Promuovere modello di sviluppo che valorizzi qualità"

L'assemblea provinciale della FIEPET Confesercenti Bari (Federazione Italiana Esercenti Pubblici e Turistici) ha eletto il 9 ottobre scorso Onofrio De Benedictis come nuovo Presidente Provinciale dell'organizzazione di categoria.

Nel corso degli anni ha partecipato attivamente alla vita associativa di Confesercenti, ricoprendo il ruolo di Vicepresidente FIEPET e di delegato Confesercenti per la città di Bari. La sua elezione rappresenta la naturale prosecuzione di un percorso fatto di impegno e visione, che oggi trova nuova forza nella guida dell'organizzazione provinciale.

Nel suo primo intervento da Presidente, De Benedictis ha ringraziato i colleghi per la fiducia e ha ribadito l'impegno della FIEPET Bari a essere una voce autorevole e propositiva: "La ristorazione ed il turismo sono motori fondamentali per l'economia del nostro territorio. Dobbiamo lavorare insieme, istituzioni ed imprese, per promuovere un modello di sviluppo che valorizzi la qualità, la professionalità e la nostra identità mediterranea".
  • confesercenti
Altri contenuti a tema
Verso la Giornata contro la violenza sulle donne, Confesercenti lancia la campagna Red Frame Verso la Giornata contro la violenza sulle donne, Confesercenti lancia la campagna Red Frame Anche a Molfetta rinnovato l'impegno per una ricorrenza sempre più sentita
Confesercenti Bari, Raffaella Altamura: «I dati dei saldi estivi sono allarmanti» Confesercenti Bari, Raffaella Altamura: «I dati dei saldi estivi sono allarmanti» L'analisi: «Tante ragioni della crisi, dal caro energia all'inflazione alle stelle»
Attività storiche e di tradizione della Puglia a Molfetta, la soddisfazione di Confesercenti Attività storiche e di tradizione della Puglia a Molfetta, la soddisfazione di Confesercenti Altamura e Farinato: «Nella forza delle idee lo sviluppo del nostro territorio»
Altamura: «Che il commercio sia nell'agenda politica del sindaco per i prossimi cinque anni» Altamura: «Che il commercio sia nell'agenda politica del sindaco per i prossimi cinque anni» Il Presidente Confesercenti Bari augura buon lavoro a Tommaso Minervini e traccia il bilancio sullo stato del settore
Un video per raccontare le bellezze di Molfetta. Progetto “InTur” di Confesercenti Bari Un video per raccontare le bellezze di Molfetta. Progetto “InTur” di Confesercenti Bari Raffaella Altamura, presidente Confesercenti Bari, racconta il progetto
#compranellatuacittà è la campagna a tutela dei piccoli esercenti di prossimità #compranellatuacittà è la campagna a tutela dei piccoli esercenti di prossimità L'iniziativa lanciata da Confesercenti Terra di Bari
Saldi estivi, anche a Molfetta al via il 7 luglio Saldi estivi, anche a Molfetta al via il 7 luglio Ecco le direttive di Confesercenti. Ma c'è già chi è in cerca dell'affare da tenere in caldo
2 Confcommercio Molfetta e Confesercenti Molfetta: «Ok alla pedonalizzazione del Borgo ma con attività che incentivano il commercio» Confcommercio Molfetta e Confesercenti Molfetta: «Ok alla pedonalizzazione del Borgo ma con attività che incentivano il commercio» Le due associazioni: «Sostegno solido e concreto ai commercianti»
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.