saldi
saldi

Saldi estivi, anche a Molfetta al via il 7 luglio

Ecco le direttive di Confesercenti. Ma c'è già chi è in cerca dell'affare da tenere in caldo

È iniziato il conto alla rovescia per l'inizio dei saldi estivi 2018 non solo a Molfetta. Come da calendario anche per la nostra città le vendite a saldo inizieranno sabato 7 luglio protraendosi per tutto il mese di agosto.

Come da regolamento regionale n. 10 del 2016, poi modificato nel comma 5 nel 2017, per il periodo estivo i saldi prendo il via dal "primo sabato di luglio fino al 15 settembre".

Ma c'è già chi inizia a scaldare i motori con delle piccole anticipazioni mentre gli avventori piu accorti iniziano a perlustrare i negozi in cerca già degli affari migliori da tenere in caldo e pronti per il 7 luglio.

Intanto un post sui profili social di Confesercenti di Bari, condivisto altresì da Confesercenti di Molfetta, indica il periodo ma soprattutto rammenta ai commercianti alcuni accorgimenti: "Mancano pochi giorni al via dei #saldi estivi 2018. La data di inizio inPuglia è il 7 luglio. Il periodo delle vendite di fine stagione inizia il 7 luglio e durerà per 6 settimane. Quindi dal primo sabato di luglio e fino a sabato 18 agosto si potranno effettuare vendite di fine stagione con prezzi scontati".

"Si ricorda che resta confermato il divieto di effettuare vendite promozionali nel periodo antecedente l'inizio delle vendite di fine stagione - continua il post - pena sanzioni da 1500 € in su. L'avvio andrebbe comunicato al Comune tramite il Suap. Per maggiori informazioni sui saldi estivi o per chiarimenti sulle modalità di attivazione della Vendita Promozionale contatta la Confesercenti di Bari chiamando il numero 0805968334 o scrivendo a info@confesercercenti".
  • confesercenti
  • saldi
Altri contenuti a tema
Saldi, i commercianti di Molfetta raccontano l'andamento dei primi giorni Saldi, i commercianti di Molfetta raccontano l'andamento dei primi giorni Un bilancio del weekend appena trascorso nelle attività del centro cittadino
Adiconsum Puglia: «Preoccupazione per i falsi saldi» Adiconsum Puglia: «Preoccupazione per i falsi saldi» Di Conza: «Attenzione alle regole e alle modalità commerciali previste dalla legge»
Iniziano ufficialmente oggi i saldi in Puglia Iniziano ufficialmente oggi i saldi in Puglia Primo giorno di sconti anche a Molfetta
Saldi invernali in Puglia: ufficializzate le date Saldi invernali in Puglia: ufficializzate le date Sconti previsti da venerdì 5 gennaio
Confesercenti Bari, Raffaella Altamura: «I dati dei saldi estivi sono allarmanti» Confesercenti Bari, Raffaella Altamura: «I dati dei saldi estivi sono allarmanti» L'analisi: «Tante ragioni della crisi, dal caro energia all'inflazione alle stelle»
Puglia, i saldi estivi inizieranno giovedì 6 luglio 2023 Puglia, i saldi estivi inizieranno giovedì 6 luglio 2023 La data di avvio è stata posticipata. L'assessore Delli Noci: «Bisogna favorire il commercio di prossimità»
Attività storiche e di tradizione della Puglia a Molfetta, la soddisfazione di Confesercenti Attività storiche e di tradizione della Puglia a Molfetta, la soddisfazione di Confesercenti Altamura e Farinato: «Nella forza delle idee lo sviluppo del nostro territorio»
Puglia Village, a Molfetta affluenze da record per i saldi invernali Puglia Village, a Molfetta affluenze da record per i saldi invernali Continuano gli sconti sui prezzi outlet nella Land of Fashion
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.