IMG JPG
IMG JPG

Stop agli incidenti in zona Asi. Arrivano i sistemi di separazione della strada in due carreggiate

Resterà vigente la segnaletica orizzontale già presente

Saranno istituiti nelle prossime settimane i sistemi di separazione della strada in due carreggiate, a supporto della segnaletica orizzontale già presente, in Via dei Lavoratori e il tratto compreso tra la rotatoria di innesto alla SS16 bis in direzione Foggia e la rotatoria tra Via Olivetti, Via degli Agricoltori e Via degli Antichi Pastifici.

A occuparsene la Multiservizi che darà sostanzialmente forma a quanto disposto dal Comando della Polizia Locale di Molfetta.

La decisione nasce dalla volontà di mettere fine agli innumerevoli sinistri che in quella zona si susseguono, per via dell'inosservanza delle regole del buon senso e della norme del Codice della Strada.
Infatti, sull'asfalto è già disegnata la doppia linea continua che vieta inversione e sorpassi ma ciò è disatteso quotidianamente. E, vista anche la presenza degli ingressi oppure degli accessi ad attività commerciali lì presenti, la decisione diventa assolutamente necessaria.

Quindi ragioni di sicurezza ma anche di pubblico interesse alla base della scelta, facilitata anche dalla conformazione stessa della strada molto ampia. In sostanza, l'apposizione dei sistemi di separazione non rappresenteranno un impedimento o un pericolo per la regolare viabilità.
  • Zona ASI
Altri contenuti a tema
Intervento di salvaguardia idraulica in zona ASI, a dicembre gli espropri in area di Molfetta Intervento di salvaguardia idraulica in zona ASI, a dicembre gli espropri in area di Molfetta Il Commissario di Governo ha disposto l'occupazione anticipata di urgenza
Zona ASI Molfetta, è scontro tra Comune e Consorzio per l'area di sviluppo industriale di Bari Zona ASI Molfetta, è scontro tra Comune e Consorzio per l'area di sviluppo industriale di Bari Dura presa di posizione del sindaco: «Il presidente Pate inibisce lo sviluppo della nostra città»
Camionista trovato morto nel suo tir. Il decesso avvenuto per cause naturali Camionista trovato morto nel suo tir. Il decesso avvenuto per cause naturali Il camion era parcheggiato in via dei Pescatori. Inutili i soccorsi del 118, l'uomo aveva 55 anni
Ufficiale: niente Molfetta, Amazon apre un nuovo stabilimento a Bitonto Ufficiale: niente Molfetta, Amazon apre un nuovo stabilimento a Bitonto Comunicato stampa del colosso USA: «Più di 100 posti di lavoro indeterminato nei prossimi anni»
2 No a Molfetta, Amazon sceglie Bitonto? No a Molfetta, Amazon sceglie Bitonto? L'indiscrezione dovrebbe essere ufficiale nelle prossime ore
19 Molfetta esce dal Consiglio di Amministrazione ASI. Durissima reazione del Senatore Antonio Azzollini Molfetta esce dal Consiglio di Amministrazione ASI. Durissima reazione del Senatore Antonio Azzollini Dopo 15 anni nel Consiglio Modugno prende il posto di Molfetta. Comune di Molfetta assente
Porta a porta, dal 27 febbraio si inizia in zona Asi Porta a porta, dal 27 febbraio si inizia in zona Asi In distribuzione i carrellati. Poi toccherà a Rione Catecombe
Maltempo: la zona artigianale e commerciale chiusa nella giornata di domani Maltempo: la zona artigianale e commerciale chiusa nella giornata di domani La decisione del Commissario Passerotti in accordo con la Protezione civile
© 2001-2022 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.