kit rifiuti
kit rifiuti

Porta a porta, dal 27 febbraio si inizia in zona Asi

In distribuzione i carrellati. Poi toccherà a Rione Catecombe

La raccolta dei rifiuti con il metodo del porta a porta inizierà il prossimo 27 febbraio nella zona Asi.

In queste ore si sta completando la distribuzione dei carrellati alle aziende e la rimozione dei cassonetti presenti lungo le strade della zona industriale e artigianale.

Restano anche per le utenze della zona Asi le preclusioni dettate per quelle urbane; i rifiuti non potranno essere lasciati in posti diversi e con modalità diverse se non si tratta di quelli che possono essere raccolti dalle isole ecologiche, una rigida tabella per l'esposizione e il ritiro degli scarti. Per i trasgressori sanzioni salatissime fino a 500 Euro.

Dopo la zona Asi, l'Asm si concentrerà su Rione Catecombe e Corso Dante: si tratta delle ultime due zone del territorio urbano a dover essere coinvolte nel metodo del porta a porta.
  • Zona ASI
  • raccolta porta a porta
Altri contenuti a tema
Consiglio comunale, a Molfetta approvate nuove regole per il porta a porta Consiglio comunale, a Molfetta approvate nuove regole per il porta a porta Ci sono anche modifiche per l'applicazione della Tari
Acqua e settore dolciario, confronto tra Comune di Molfetta e Consorzio ASI Acqua e settore dolciario, confronto tra Comune di Molfetta e Consorzio ASI Il vicesindaco Piergiovanni: «L'impegno è l'ascolto più frequente degli imprenditori»
Intervento di salvaguardia idraulica in zona ASI, a dicembre gli espropri in area di Molfetta Intervento di salvaguardia idraulica in zona ASI, a dicembre gli espropri in area di Molfetta Il Commissario di Governo ha disposto l'occupazione anticipata di urgenza
Zona ASI Molfetta, è scontro tra Comune e Consorzio per l'area di sviluppo industriale di Bari Zona ASI Molfetta, è scontro tra Comune e Consorzio per l'area di sviluppo industriale di Bari Dura presa di posizione del sindaco: «Il presidente Pate inibisce lo sviluppo della nostra città»
Differenziata, nel 2019 a Molfetta media del 70%. Nel 2020 obiettivo 75% Differenziata, nel 2019 a Molfetta media del 70%. Nel 2020 obiettivo 75% Sono i dati raccolti e divulgati nel corso degli incontri nelle scuole
Camionista trovato morto nel suo tir. Il decesso avvenuto per cause naturali Camionista trovato morto nel suo tir. Il decesso avvenuto per cause naturali Il camion era parcheggiato in via dei Pescatori. Inutili i soccorsi del 118, l'uomo aveva 55 anni
Ufficiale: niente Molfetta, Amazon apre un nuovo stabilimento a Bitonto Ufficiale: niente Molfetta, Amazon apre un nuovo stabilimento a Bitonto Comunicato stampa del colosso USA: «Più di 100 posti di lavoro indeterminato nei prossimi anni»
2 No a Molfetta, Amazon sceglie Bitonto? No a Molfetta, Amazon sceglie Bitonto? L'indiscrezione dovrebbe essere ufficiale nelle prossime ore
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.